Post partita Milan-Genoa, siparietto tra Gattuso e Kessie: “Sei una capra” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Milan – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Nel recupero della 1a giornata di campionato, non giocata a causa del crollo del Ponte Morandi, il Milan batte il Genoa di Juric in rimonta allo scadere dell’ ultimo minuto di recupero, 2-1 il risultato finale. Nel post partita, in diretta ai microfoni di Sky Sport, simpatico siparietto tra Gattuso e Kessié, con l’allenatore rossonero che, dopo una domanda riguardante la posizione in campo del centrocampista, ha risposto scherzosamente definendolo “una capra”.

Milan-Genoa, il siparietto nel post gara di Milan-Genoa (VIDEO)

Dopo la vittoria in extremis in casa contro il Genoa nel recupero della 1a giornata di Serie A, simpatico siparietto tra mister Gattuso e il centrocampista ivoriano Frank Kessiè. I rossoneri vincono per 2-1 (Suso e Romagnoli i protagonisti) e ora si trovano in al  posto a quota 18 punti. Nel post partita di Sky Sport condotto da Cattaneo, De Grandis e Ambrosini, proprio quest’ultimo ha interrogato il suo ex compagno nonché attuale allenatore del Milan sulla posizione del centrocampista, un po’ più esterna rispetto al previsto. Ecco come ha risposto Rino all’ amico: “Kessié è una capra perché doveva stare più dentro al campo anche nel primo tempo e quando vedeva Suso dare ampiezza, far la mezz’ala. Nel secondo tempo poi ci ha messo una pezza e ha giocato meglio.” Come se non bastasse, in un’ altra zona di San Siro era collegato anche il centrocampista stesso, che lo ha guardato con aria stupita. Rino ha poi continuato, sottolineando che con Franck mi posso permettere questo e altro.

Insomma, un simpatico siparietto che fa ben capire come l’aria in casa Milan, dopo le ultime gare negative, stia tornando tutta tranquilla, anche visto il quarto posto raggiunto a pari merito della la Lazio, con obiettivo la Champions.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Lazio-Triestina: streaming e diretta tv in chiaro?

Ecco il video del siparietto tra Gattuso e Kessie:

https://www.youtube.com/watch?v=KjJAIIvf_VI

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,