Rende-Reggina streaming e diretta TV, Serie C oggi 5 novembre dalle 20.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
rende-reggina

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Questa sera allo stadio Comunale Marco Lorenzon con fischio di inizio previsto per le ore 20.30 di scena il posticipo Rende-Reggina, che chiude di fatto la decima giornata del campionato di Serie C Girone C: la gara è stata spostata dalla Lega Pro in seguito alla concomitanza di un altro evento nella cittadina della provincia di Cosenza.
L’incontro in programma è alquanto interessante: in caso di vittoria, i biancorossi del tecnico Francesco Modesto hanno la ghiotta occasione di portarsi al secondo posto in classifica a quota 20 punti, immediatamente alle spalle del Trapani capolista, scavalcando nella circostanza la Juve Stabia, sulla quale pesa come un macigno il passo falso interno contro la Casertana di sabato scorso.

Gli amaranto dell’allenatore Roberto Cevoli sono attualmente impelagati nella zona play-out: vero è che con gli otto punti finora conquistati la Paganese, diretta concorrente per la lotta salvezza e avversaria del prossimo week-end, è tenuta a debita distanza, così come il Matera, che è stato scaraventato in fondo alla classifica in virtù del -8 inflitto dalla Giustizia Sportiva in seguito ad inadempimenti di natura amministrativa nella stagione precedente, ma è altrettanto vero che la compagine del presidente Mimmo Praticò deve necessariamente ingranare la marcia, al fine di evitare di complicarsi eccessivamente la vita. Urge dunque fare punti assolutamente al Lorenzon, per migliorare uno score che finora segna due successi, altrettanti pareggi e tre sconfitte.
A dirigere l’incontro Rende-Reggina è stato designato il signor Riccardo Annaloro della sezione di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Pierluigi De Chirico della sezione di Barletta e Giuseppe Pellino della sezione di Frattamaggiore.

Leggi anche:  Rai o Sky? Dove vedere Ungheria-Portogallo, streaming e diretta tv Euro 2020

Probabili formazioni Rende-Reggina, Decima giornata Serie C Girone C – lunedì 5 novembre 2018 ore 20.30

Probabile formazione Rende (3-4-3): Savelloni; Germinio, Minelli, Sabato; Viteritti, Awua, Franco, Blaze; Laaribi, Rossini, Vivacqua. A disposizione: Borsellini (p), Palermo (p), Sanzone, Calvanese, Cipolla, Di Giorno, Godano, Galli, Giannotti, Crusco. Allenatore: Francesco Modesto

Probabile formazione Reggina (4-3-3): Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Salandria, Zibert, Marino; Tulissi, Ungaro, Sandomenico. A disposizione: Vidovsek (p), Licastro (p), Ciavattini, Pogliano, Redolfi, Zivkov, Bonetto, Franchini, Navas, Petterman, Tassi, Viola. Allenatore: Roberto Cevoli.

DIRETTA RENDE-REGGINA: CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEL MATCH IN TEMPO REALE

Rende-Reggina streaming oggi 5 novembre

Il derby calabro Rende-Reggina, valido per la decima giornata del campionato di Serie C Girone C, sarà visibile esclusivamente attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, denominata Serie C TV: la piattaforma in questione ha acquisito i diritti per la trasmissione dell’evento in programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio Comunale Marco Lorenzon.
La gara Rende-Reggina sarà visibile in streaming sul sito ufficiale elevensports.it: in questo caso per vedere il match sarà necessario registrarsi gratuitamente, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.

Leggi anche:  Le prime dichiarazioni su Instagram di Christian Eriksen

Rende-Reggina app Eleven Sports oggi 5 novembre

L’incontro Rende-Reggina sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso bisogna inserire le credenziali utilizzate in fase di registrazione alla piattaforma ed in seguito scegliere l’evento acquistato in precedenza.
Attraverso l’applicazione di Eleven Sports sarà possibile trasmettere il match Rende-Reggina anche su Smart TV o con l’ausilio di Google Chromecast: infatti la piattaforma consente ai propri abbonati di utilizzare il mirroring in maniera del tutto gratuita, anche con qualità Full HD, in base alle caratteristiche della connessione di rete utilizzata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,