Sito web risponde a De Laurentiis, definendo il Napoli “chiagni e fotti”

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 7, 2016 in Naples, Italy.

Come ben sappiamo, un paio di giorni fa, Aurelio De Laurentiis, tornò a parlare di tutto quanto accade in serie A, dal Var, agli errori arbitrali, che comportano polemiche in serie A, fino al calcio mercato soprattutto per il Napoli. Il primo dirigente azzurro, attraverso Radio Kiss Kiss rispose alle parole di Rizzoli, che disse che fino ad ora, ci sono stati solo 7-8 errori degli arbitri: “Si aspetta sempre l’intervento degli arbitri, e questo non va bene. L’arbitro non ha la visione totale del campo, per questo c’è il Var. Ma il Var, non interviene sempre. Sostengo che ci vogliano arbitri esperti agli schermi, per correggere gli errori, che possono decidere un campionato. “
Poi, preme il piede sull’acceleratore: “Siccome qualche anno fa, c’è stata Calciopoli, è normale che a pensare male si fa presto”. E su queste parole risponde un sito, abbastanza seguito e conosciuto, che non ha accettato le parole di Aurelio De Laurentiis. L’articolo, inizia complimentandosi con il presidente del Napoli, e per ciò che ha fatto in quasi 15 anni di gestione, portando gli azzurri dalla serie C, alla Champions, sfiorando lo Scudetto in 3 occasioni. Ma l’autore definisce il Napoli società “chiagni e fotti”senza alcun trofeo in bacheca, invece di lamentarsi del valore della Juventus, e della sua forza, sul campo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Europei, Guidolin alla GdS: "I gallesi sono gentili"
Tags: