Spezia-Benevento streaming Dazn e diretta TV, Serie B oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Quest’oggi lo Stadio Picco di La Spezia ospiterà il recupero della 10a giornata di Serie B: Spezia-Benevento. Entrambe le squadre arrivano a questo match dopo una serie di prestazioni poco brillanti. I bianconeri, infatti, non vincono in campionato dal 7 ottobre, quando espugno per 3-1 l’Armando Picchi di Livorno. Nei successivi tre match è arrivato solo 1 punto, frutto di 1 pareggio e 2 sconfitte. Lo Spezia, attualmente, milita in dodicesima posizione con 13 punti. In caso di vittoria la squadra di Marino potrebbe compiere un bel balzo in avanti, portandosi al decimo posto a -2 dalla zona play-off.

Anche il Benevento, come i liguri, viene da una serie di prestazione altalenanti. Le streghe dopo due vittorie consecutive ottenute contro Livorno e Cremonese, negli ultimi due turni di campionato hanno conquistato un solo punto, risultato di 1 pareggio e 1 sconfitta. Per il Benevento sarebbe importante ottenere i 3 punti quest’oggi, perché la squadra di Bucchi potrebbe salire fino al terzo posto a -4 dal Palermo capolista.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DI SPEZIA-BENEVENTO

Spezia-Benevento streaming DAZN e diretta TV, dove vedere il match oggi 18/11

Spezia-Benevento in programma oggi alle 15:00, sarà visibile solamente in streaming su Dazn. I tifosi delle due squadre, dunque, potranno seguire il match su Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando l’applicazione di Dazn dai rispettivi store digitali. I nuovi clienti avranno la possibilità di usufruire di 1 mese di visione gratuita, al termine del quale, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€ (salvo disdetta entro il 30esimo giorno). Per i già clienti, invece, sarà necessario acquistare il ticket da 9,99€ al mese.

  •   
  •  
  •  
  •