Tifosi della Juve attaccano il messaggio del Napoli su Twitter sull’imbattibilità europea

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

I social sono uno strumento di comunicazione di massa che hanno aperto tutte le frontiere, collegato tutto il mondo, per esporre i propri pensieri, confrontarsi, e perché no, forse maggiormente, criticare tutto.
E’ il caso, in questi giorni, dei tifosi della Juventus, che stanno attaccando in massa,il profilo ufficiale del Napoli, su twitter. Perché? Beh, dopo l’inaspettata e sorprendente sconfitta dei bianconeri, in casa con il Manchester Utd di Mourinho, la società azzurra ha orgogliosamente scritto che, dopo 4 giornate, “il Napoli è l’unica squadra ancora imbattuta in Europa”.  Tweet che ha fatto piacere ai sostenitori partenopei che vedendo una grande possibilità di qualificazione agli ottavi sono ancor più vicini alla propria squadra.

Ai tifosi della Juventus, evidentemente, la precisazione social dei partenopei non è andata giù. Il Napoli, non doveva scrivere quel messaggio pochi minuti dopo la sconfitta della Vecchia Signora. Perché? Intanto, la rivalità, sui social è ancora più forte ed ora che torna il campionato e la lotta allo Scudetto s’accende ancor di più in campo e soprattutto sui social dove, ogni giorno, migliaia di tifosi si riverseranno puntualmente a esternare tutto il loro disappunto verso l’avversario di turno, alimentando una spirale che durerà parecchio finché … social non ci separi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Roma, al via l'accelerata per l'attaccante svedese