Tifoso inveisce su Facebook contro il Genoa per il ko con il Napoli: “Brindo quando crepate sotto i ponti”

Pubblicato il autore: b37m38z14. Segui

Christian Kouame – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

La partita Genoa – Napoli, anticipo della dodicesima giornata di andata della serie A di calcio (termintata 1-2), ha avuto un brutto strascico sui social, di cui riferisce per esempio l’edizione online de “Il Mattino” (quotidiano proprio di Napoli).

Un tifoso juventino ha lamentato lo scarso impegno – a suo dire, perché la partita ha detto altro – della squadra rossoblu contro i partenopei, mentre proprio contro la Juve la squadra avrebbe dato il massimo, imponendo ai pluricampioni d’Italia l’unico pareggio (peraltro allo Stadium). Toni forti e volgari nel post, ma l’indignato juventino non si è fermato lì, corredando il post con una frase shock: «Quando crollano i ponti e voi genoani crepate, io brindo a champagne perché siete una città di merda con una squadra di merda.»

Tutto perché il Genoa avrebbe favorito il Napoli e quindi, ancora una volta, anche indirettamente, messo in difficoltà la Juventus. Il ponte Morandi, o meglio quel che ne rimane, è ancora lì, e nessuno può dimenticare la tragedia del 14 agosto. Così, naturalmente, il post ha suscitato l’indignazione generale. E proprio un genovese, lo scrittore e regista Giovanni Robbiano, ha fatto lo screenshot del commento incriminato e lo ha diffuso con un commento di un’ironia amara: “Vorrei dare a costui l’attenzione che merita”. A quanto pare lo stratagemma ha funzionato, perché l’autore del post, poco dopo, si è reso irreperibile sul web.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile
Tags: ,