Video Gol Highlights Lecce-Crotone 1-0, un autogol di Golemic lancia i salentini a -3 dal Pescara

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Lecce-Crotone 1-0 nel posticipo della 10.a giornata di Serie B. Al Via del Mare decide un’autorete di Golemic. Partita combattuta. Occasioni da entrambe le parti ma alla fine l’hanno spuntata i salentini che con il successo odierno si portano a 16 punti, 3 in meno del Pescara prossima avversaria dei giallorossi nel posticipo di lunedì 5 novembre. Il Crotone si è presentato alla sfida odierna con Moscarella in panchina. A breve l’avvicendamento tra Stroppa e Oddo.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LECCE CROTONE 1-0

https://www.youtube.com/watch?v=xpExk1Nq4Mg


Lecce-Crotone, sfida tra big del sud. 
La squadra di Fabio Liverani affronta i calabresi che hanno appena esonerato Giovanni Stroppa e affidato la panchina a Massimo Oddo. I salentini sono ottavi in classifica con 13 punti in 9 gare frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, mentre i pitagorici si trovano all’11° posto con 13 punti in 9 partite (3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte). Il match Lecce-Crotone, valevole come posticipo della decima giornata del campionato di Serie B, si gioca questa sera alle ore 21.00 allo stadio Via del Mare di Lecce. L’arbitro della partita sarà il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma. Le due squadre si sono affrontate quattro volte in precedenza nel campionato di Serie B: una vittoria per parte e due pareggi.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: addio a Young, a centrocampo ci sarà un ritorno di un ex?

Lecce-Crotone, le probabili formazioni. Problemi in difesa per mister Liverani con Bovo che non ha ancora recuperato, mentre in attacco ci sarà il ballottaggio Palombi-Pettinari. Nei calabresi tanti dubbi di formazione con il cambio di allenatore, ma dovrebbe giocare Simy, in gol nell’ultima sfida, al posto di Stoian.
LECCE (4-3-1-2):
Vigorito; Venuti, Meccariello, Marino, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi.
CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Marchizza, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze; Budimir, Simy.

DOVE VEDERE LECCE-CROTONE
Il match Lecce-Crotone sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito in esclusiva i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie B oltre che di tre partite per ogni turno di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili dopo un primo mese gratuito. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile da un paio di settimane per gli abbonati Sky tramite il decoder Sky Q. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,