Avellino-Trastevere streaming gratis e differita tv Serie D, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

Avellino-Trastevere, big match al Partenio-Lombardi. 15.a giornata del Girone G di Serie D. Allo stadio Partenio-Lombardi scendono in campo l’Avellino di Archimede Graziani e il Trastevere di Fabrizio Perrotti. I lupi sono reduci dalla bella vittoria di Ostia, un successo esterno che mancava dal 26 settembre in casa biancoverde. I laziali sono in un momento di ottima forma, visto che hanno vinto tre delle ultime quattro partite e non perdono dal 28 ottobre. Il Trastevere è la capolista del Girone G con 29 punti, due in più dell’Avellino. In casa i laziali hanno perso solo una partita, mentre come detto i bianco-verdi hanno rotto a Ostia un lungo digiuno di vittorie fuori casa. Nel match di oggi si confrontano i due migliori attacchi del Girone G: 24 gol segnati per l‘Avellino, uno in più del Trastevere.

Leggi anche:  Florenzi nel mirino della Juventus: i bianconeri provano il colpo

Avellino-Trastevere, la probabile formazione dei lupi. Tra i pali ci sarà l’inamovibile Lagomarsini, nonostante l’errore commesso una settimana fa che ha permesso all‘Ostiamare di accorciare le distanze. In difesa la linea a quattro vedrà un solo cambiamento rispetto alla trasferta in terra laziale. Al centro al fianco del capitano Morero ci sarà il ritorno di Capitanio, che prenderà il posto di Dondoni. Sulle corsie esterne spazio al confermato Nocerino ed al solito Parisi. A centrocampo scalpita Di Paolantonio, che tornerà utile a gara in corso. La mediana sarà composta da Matute e Gerbaudo, con Tribuzzi-Carbonelli ad agire sulle corsie esterne. In avanti problemi per il febbricitante De Vena, che partirà inizialmente dalla panchina. A guidare l’attacco dell‘Avellino ci sarà la coppia-gol che ha deciso la trasferta di Ositamare, composta da Ciotola e Sforzini. Arbitrerà il match il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Ivano Agostini di Sesto San Giovanni e Nicolò Moroni di Treviglio.

Leggi anche:  MotoGP, Marquez l'uomo da battere al Sachsenring

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI AVELLINO-TRASTEVERE

Avellino-Trastevere, come seguire il match in tv e streaming

Avellino-Trastevere, info tv e streaming. Come di consueto in questa stagione per i match casalinghi dei lupi non è prevista copertura televisiva. Sarà possibile vedere la partita su Irpinia Tv e Sportchannel in differita, nella serata di oggi. Lo stesso dicasi per lo streaming, che sarà offerto da User Tv su Youtube e sulla pagina ufficiale Facebook di Sportchannel. Per Avellino-Trastevere c’è la puntuale radiocronaca di Radio Punto Nuovo, con Dino Manganiello al microfono. Calcio d’inizio in programma alle 14.30. Questo il resto del programma della 14.a giornata del Girone G del campionato di Serie D: Albalonga-Torres, Anzio-Lupa Roma, Anagni-Budoni, Flaminia-Aprilia, Ladispoli-Latina, Lanusei-Vis Artena, Latte Dolce-Castiadas, Monterosi-Cassino e Atletico SFF-Ostiamare. Tutti in campo alle 14.30. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,