Finale Libertadores, River Plate-Boca Juniors: Messi e Ronaldo spettatori al Santiago Bernabeu

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Leo Messi – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Domenica sera alle ore 20.30 finalmente si giocherà la finale di ritorno di Copa Libertadores tra River Plate-Boca Juniors (andata 2-2), rinviata il 24 novembre scorso per i disordini fuori lo stadio Monumental di Buenos Aires, casa dei Los Millonarios.
Il match si disputerà in campo neutro, al Santiago Bernabeu di Madrid, e tra gli 81 mila spettatori che vedranno questa sfida che fermerà la capitale argentina, ci saranno i due campioni Leo Messi e Cristiano Ronaldo. L’argentino approfitterà di giocare sabato con il Barcellona il derby con l’Espanyol allo stadio Cornella-El Prat casa dei cugini, mentre CR7 sarà impegnato con la Juventus venerdì sera nel big match casalingo contro l’Inter di Luciano Spalletti. Dunque dopo i match dei giorni precedenti i due fenomeni potranno godersi lo spettacolo del SuperClasico.

Leggi anche:  Juventus, è morto Giampiero Boniperti

Secondo il sito del quotidiano “AS” la Pulce ha chiesto i biglietti alla federazione calcistica spagnola, mentre il portoghese, che farà ritorno nel suo stadio (ultima partita giocata il primo maggio contro il Bayern Monaco) che lo ha idolatrato per nove anni, i tagliandi li ha chiesti al suo ex club, ovvero il Real Madrid.
Sempre secondo “AS” saranno presenti parecchi addetti ai lavori al match che varrà il titolo di campione sudamericano; lo spettacolo non sarà quindi solo in campo, ma anche in tribuna.

  •   
  •  
  •  
  •