Foggia-Venezia streaming Dazn e diretta TV, Serie B oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Questa sera allo stadio Pino Zaccheria si giocherà Foggia-Venezia, posticipo della 14a giornata di Serie B. I Satanelli giungono a questo match dopo una serie di risultati poco soddisfacenti. La squadra di Grassadonia, infatti, nelle ultime 5 partite ha conquistato soltanto 4 punti (4 pareggi e 1 sconfitta). Il trend casalingo del Foggia non è affatto male: i rossoneri in 6 partite hanno conquistato 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Il problema principale dei Satanelli sembrerebbe essere la fase difensiva: finora i rossoneri hanno subito ben 20 gol, solo Livorno, Carpi e Padova hanno fatto peggio. Vista la delicata posizione in classifica (penultimo con 8 punti), il Foggia questa sera dovrà cercare di vincere a tutti i costi per agganciare il Padova al sedicesimo posto e portarsi a -3 dalla zona salvezza.

Il Venezia di Zenga, invece, sta attraversando un momento d’oro. I veneti hanno totalizzato ben 9 punti nelle ultime 4 partite, perdendo soltanto il match contro il Cittadella. L’andamento del Venezia lontano dal Penzo, però, non è incoraggiante: i veneti, infatti, hanno raccolto soltanto 4 punti in 6 partite (1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte). Per quanto riguarda i precedenti tra queste due squadre, in 10 incontri, sia il Foggia che il Venezia hanno vinto 4 volte ciascuna, pareggiando le restanti 2 partite. L’ultimo match disputatosi allo Zaccheria è terminato 2-2.

LIVE FOGGIA-VENEZIA. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

Foggia-Venezia streaming Dazn e diretta TV, dove vedere il match oggi 03/12

Il posticipo ella 14a giornata di Serie B, Foggia-Venezia, sarà visibile in esclusiva su Dazn. Il match potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando negli appositi store digitali l’app di Dazn e acquistando il ticket da 9,99€ con il quale si potrà assistere all’intera programmazione del servizio di proprietà di Perform per 1 mese. I nuovi clienti, invece, potranno usufruire del primo mese di visione in maniera totalmente gratuita, ma allo scadere dei 30 giorni l’abbonamento si rinnoverà in automatico, salvo disdetta anticipata.

  •   
  •  
  •  
  •