Juventus-Inter, Marotta: “Non so se sarò presente”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
beppe-marotta-juventus-calciomercato

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Le ultime “voci” avevano dato per certo che la presentazione ufficiale di Giuseppe Marotta, come nuovo dirigente dell’Fc Inter, prima del match contro la Juventus. La sua presenza, in tribuna all’Allianz Stadium, come nerazzurro, non più legato alla dirigenza bianconera, a quanto pare non avverrà.
A dichiararlo è lo stesso Marotta, intervistato durante la sua presenza al Consiglio di Lega, a Milano: “Se vedrò Juventus-Inter? Non so, vedremo”. Una frase breve che lascia intendere che non è ancora sicura la sua presenza. Ma è solo rimandata la sua nomina ai vertici della società di Suning, solo questione di giorni.

Tutto sembra essere legato alle sorti dell’Inter in Champions League. In seguito all’ultima gara, conclusa con una sconfitta contro il Tottenham, il futuro in coppa dipende dal risultato dei nerazzurri contro il PSV e di quello tra Barcellona-Tottenham. A Milano sicuramente non è uno dei momenti più felici, mentre per la Juventus è un momento d’oro. La scelta che l’annuncio non venga fatto allo Stadium, al momento, sembra la scelta migliore. Tutto rimandato in seguito alla gara contro il PSV.
Intanto tutta la concentrazione si sposta sulla sfida di questo venerdì 7 dicembre allo Stadium.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Le prime dichiarazioni su Instagram di Christian Eriksen