Novara-Pisa streaming gratis Rai Play e diretta TV in chiaro, Coppa Italia oggi 5 dicembre dalle 15.00

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
novara-pisa

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo tre mesi di stop, ritorna la Coppa Italia-Tim Cup con un’interessante sfida: allo stadio Silvio Piola di scena l’incontro Novara-Pisa, gara valida per il quarto turno della manifestazione tricolore.
La formazione piemontese milita nel Girone A di Serie C ed occupa la nona posizione: nelle precedenti sfide di Coppa Italia gli uomini del tecnico William Viali hanno battuto il Perugia in trasferta con un perentorio 3-1 e il Brescia che invece si è arreso solamente ai rigori.
Cammino leggermente più lungo per il Pisa, che invece ha dovuto sconfiggere prima la Triestina e la Cremonese ai calci di rigori, poi il Parma a sorpresa con un successo di misura per 1-0, per ottenere così il pass per accedere ai sedicesimi di finale.
In palio la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, con la possibilità di sfidare la Lazio che invece si è qualificata di diritto alla fase finale.

Leggi anche:  Sky o Tv8? Dove vedere F1 Gp Stiria 2021: streaming e diretta tv

Novara-Pisa streaming gratis e diretta TV oggi 5 dicembre

L’incontro Novara-Pisa sarà visibile sulle reti Rai, che ha acquisito i diritti per trasmettere gli incontri di Tim Cup, su Rai Sportcanale 58, disponibile anche in HD al canale 57: la gara del Silvio Piola sarà irradiata in diretta a partire dalle ore 14.30, con ampio pre e post partita.
La telecronaca di Novara-Pisa sarà affidata a Giuseppe Galati, che sarà coaudiuvato da Mario Somma per il commento tecnico. Gli interventi da bordo campo e le interviste a fine gara saranno curate da Angelo Oliveto.
Il match sarà visibile anche in mobilità, in live streaming gratis attraverso il sito web ufficiale di Rai Play, cliccando nel menù in alto a sinistra e selezionando la voce Dirette. La stessa emittente mette a disposizione degli utenti anche l’omonima applicazione, disponibile per smartphone e tablet e scaricabile attraverso i principali market store.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Austria Euro2020: streaming e diretta tv

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI NOVARA-PISA

Probabili formazioni Novara-Pisa

Per la sfida contro i toscani il tecnico William Viali dovrebbe schierare un 4-3-2-1: tra i pali spazio a Benedettini,  linea difensiva composta da Tartaglia e Bove centrali, con Cinaglia a destra e Chiosa a sinistra. Fonseca agirà da mediano, mentre gli esterni saranno Nardi e Sciaudone. In avanti il tandem Cattaneo e Peralta a sostegno dell’unica punta Cacia.

Il tecnico del Pisa D’Angelo dovrebbe opporre un 3-5-2 con Gori tra i pali, difesa composta da Brignani centrale, mentre Meroni e Liotti terzini. A centrocampo Cuppone, Gusher e Marin, mentre Zammarini e Lisi saranno gli esterni. Tandem offensivo composto da Marconi e Masucci.

NOVARA (4-3-2-1): Benedettini; Cinaglia, Tartaglia, Bove, Chiosa; Nardi, Fonseca, Sciaudone; Cattaneo, Peralta; Cacia.

PISA (3-5-2): Gori; Meroni, Brignani, Liotti; Zammarini, Cuppone, Gucher, Marin, Lisi; Marconi, Masucci.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,