Sassuolo-Fiorentina streaming DAZN e diretta Tv, Serie A oggi dalle 12.30

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

    Federico Chiesa – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo la prova convincente in Coppa Italia, è già tempo di tornare a pensare al campionato. Oggi, infatti, i ragazzi di mister De Zerbi affronteranno la Fiorentina in casa alle 12.30. Per i neroverdi due punti nelle ultime tre partite e oggi potrebbe essere la giornata del riscatto per riprendere la corsa e migliorare l’attuale classifica.
Con l’assenza di Boateng, infortunato, sarà Babacar l’uomo a cui si affiderà il tecnico emiliano per cercare di portare a casa la vittoria: a supporto ci saranno Di Francesco e Berardi. A centrocampo Magnanelli, Bourabia e Duncan favoriti su Sensi e Locatelli, che potrebbero partire dalla panchina. In difesa confermati Lirola e Rogerio laterali, mentre Marlo e Ferrari saranno in mezzo.

Momento negativo in casa viola (cinque pareggi e la sconfitta pesante contro la Juventus). Pioli dovrebbe schierare il 4-3-2-1: in attacco confermati Simeone e Chiesa, con Pjaca che potrebbe avere una chance. In mezzo al campo spazio a Benassi, Gerson e Veretout. In difesa Ceccherini accanto a Pezzella, con Milenkovic e Laurini sulle corsie esterne.

Leggi anche:  Serie A, Sampdoria-Napoli: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

La terna arbitrale di Sassuolo-Fiorentina: arbitra il sign. Daniele Chiffi, assistenti: Lo Cicero – Bottegoni, IV uomo Marini. Alla V.A.R. Di Bello e De Meo.

Sassuolo – Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

 

Streaming Sassuolo-Fiorentina gratis su DAZN oggi 09 dicembre 2018

La telecronaca della partita – dalle 12.30 in diretta streaming su DAZN – sarà di Edoardo Testoni, affiancato nel commento tecnico da Dario Marcolin; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Tommaso Turci. Pre (dalle 12.15) e post partita in diretta dal Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia a cura di Gabriele Giustiniani.

La sfida del Mapei Stadium sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Sassuolo-Fiorentina su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Sassuolo-Fiorentina in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Cremonese-Perugia: streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Sassuolo-Fiorentina in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Non solo DAZN. Il Lunch Match della 15a giornata di campionato, Sassuolo-Fiorentina, sarà in diretta in contemporanea sia in radio sia in televisione, grazie a Rai Due. Per radio radiocronaca a cura di Diego Carmignani e Sergio Brio. Su Rai Due collegamenti dal Mapei Stadium a partire dalle ore 13.55 all’ interno di Quelli che il Calcio (condotto da Luca&Paolo e Mia Ceran): inviate Sara Peluso e Giulia Coppini.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A,  e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •