Albalonga-Avellino 0-1 (Video Gol Serie D): Tribuzzi firma il colpo esterno dei biancoverdi

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Albalonga-Avellino, Tribuzzi firma il colpo. Una vittoria che vale più di tre punti. L‘Avellino sbanca il campo dell’Albalonga. Gol decisivo di Tribuzzi nel secondo tempo e due punti rosicchiati a Trastevere e Lanusei.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS ALBALONGA-AVELLINO | SERIE D 

Albalonga-Avellino, i lupi contro il tabù trasferta. 21.a giornata del Girone G del campionato di Serie D 2018/2019. Alle ore 14.30 ,allo stadio Pio XII, scendono in campo l’Albalonga di Fulvio D’Adderio e l’Avellino di Giovanni Bucaro. Le due squadre hanno 37 punti in classifica, a meno 7 dalla capolista Lanusei. L’Albalonga è in un ottimo momento di forma, avendo vinto le ultime cinque partite di fila in campionato. Anche l’Avellino arriva con il morale alto al match di oggi, avendo vinto l’ultima partita giocata contro il Ladispoli. L’Albalonga in casa ha ottenuto 23 punti su 30, vincendo le ultime cinque gare casalinghe. Di contro l’Avellino zoppica un po’ in trasferta. I bianco-verdi irpini hanno vinto 4 partite sulle 9 disputate, avendo il nono rendimento esterno del Girone G.

Leggi anche:  Dove vedere Mondiale per club 2022, streaming gratis e diretta tv Sportitalia o Sky Sport?

Albalonga-Avellino, la probabile formazione bianco-verde. Bucaro, al termine della rifinitura, ha comunicato l’elenco dei convocati per la sfida contro l’Albalonga. Assente Carbonelli per infortunio, lunga la lista di esclusi per scelta tecnica tra cui figura Patrignani, titolare domenica scorsa. L’esterno difensivo starà a guardare assieme a Mithra, Pizzella e Tompte che oggi sono scesi in campo con la Juniores. In prima squadra i giovani Falco e Saporito. Portieri: Lagomarsini, Longobardi (1999), Viscovo (1999). Difensori: Capitanio, Dionisi, Dondoni, Morero, Omohonria (1999), Parisi (2000), Saporito (2001). Centrocampisti: Buono (1999), Da Dalt, Di Paolantonio, Gerbaudo, Matute, Rizzo (1999), Tribuzzi (1999). Attaccanti: Ciotola, De Vena, Falco (2001), Mentana (1999), Sforzini. Questa la probabili formazione dell’Avellino (4-3-1-2): Viscovo; Dionisi, Morero, Dondoni, Parisi; Matute, Di Paolantonio, Buono; Tribuzzi, De Vena, Da Dalt. Il match sarà arbitrato dal signor Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria.

Leggi anche:  Pescara-Potenza, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Albalonga-Avellino, come seguire il match in tv e streaming

Albalonga-Avellino, info tv e streaming. Come consuetudine in questa stagione di Serie D anche la trasferta di oggi dei lupi potrà essere seguita in diretta tv. Albalonga-Avellino sarà visibile su Irpinia Tv e Sportchannel 214 ( canali 97 e 214 del digitale terrestre), a partire dalle 14.30. Non solo tv. Il match dei lupi potrà essere seguito in streaming su User Tv, il canale Youtube di Sportchannel 214. Diretta streaming anche sulla pagina ufficiale Facebook di Sportchannel 214. In più c’è anche la puntuale radiocronaca di  Radio Punto Nuovo, affidata come sempre a Dino Manganiello. Le due squadre poi torneranno in campo mercoledì 16 gennaio, per il primo match infrasettimanale del 2019. L’Avellino ospiterà l’Anzio, mentre l’Albalonga sarà di scena sul campo dell’Atletico SFF.

Leggi anche:  Mondiali Courchevel Meribel 2023, dove vedere combinata femminile sci alpino LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,