Anagni-Avellino 1-1 (Video Gol Serie D): De Vena illude, la vetta si allontana

Pubblicato il autore: Antonio Guarini


Anagni-Avellino, un pareggio che rallenta i lupi.
Un punto che serve a poco. I bianco-verdi irpini impattano sul campo di Colleferro. Vantaggio dell’Avellino con De Vena, poi a dieci minuti dalla fine il pareggio di Cardinali.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS ANAGNI-AVELLINO | SERIE D

Anagni-Avellino, tra campo e mercato. 23.a giornata del Girone G del campionato di Serie D 2018/2019. Alle ore 14.30, allo stadio Caslini di Colleferro, scendono in campo l‘Anagni di Manolo Liberati e l’Avellino di Giovanni Bucaro. I padroni di casa hanno 25 punti e sono appena sopra la zona play-out. I bianco-verdi irpini di punti ne hanno 43, quarti in classifica a meno 5 dalla capolista Lanusei. L‘Anagni arriva al match di oggi reduce dalla vittoria esterna contro il Cassino. Nel turno infrasettimanale successo anche per l‘Avellino, che al Partenio-Lombardi ha battuto in rimonta per 3-1 l’Anzio. L‘Anagni in casa ha vinto solo una delle ultime 5 partite disputate: 2-0 contro la Torres lo scorso 12 dicembre. L’Avellino in trasferta ha pareggiato solo 1 volta su 10 partite, per il resto 5 vittorie e 4 sconfitte per i lupi.

Leggi anche:  Tommaso Turci in esclusiva a SN: "Mai vista una squadra come il Napoli. Zaniolo faccia mea culpa, ma la gogna mediatica è sbagliata"

Anagni-Avellino, la probabile formazione biancoverde. In casa irpina tiene banco il caso Alfageme. L’ex Casertana dovrebbe essere il colpo di mercato della società del patron De Cesare. Tutto però potrebbe saltare per un intoppo burocratico relativo alla cittadinanza del 34enne attaccante. Confermato il modulo che sarà il 4-3-3. Tra i pali tornerà il giovane Viscovo, alla seconda apparizione con la maglia bianco-verde. In difesa si rivede al centro la coppia composta dal capitano Morero e Dondoni. Corsie esterne affidate invece a Dionisi, in ballottaggio con Omohonria, ed il sempre presente Parisi. A centrocampo Bucaro non può fare a meno della presenza di Di Paolantonio in cabina di regia. Il centrocampista dovrebbe essere affiancato in mediana da Matute ed il giovane Buono. Occhio però anche al possibile rientro dal 1′ di Gerbaudo. In avanti tutto ruota intorno alle condizioni di De Vena. Il 10 ex Casertana dovrebbe stringere i denti e fare reparto con gli esterni Tribuzzi e Da Dalt. In caso contrario pronto Sforzini, che andrebbe a completare il tridente. Arbitro: il signor Scarpa della sezione di Collegno. (Fonte: Tuttomercatoweb.com/Avellino).

Leggi anche:  Mondiali Courchevel Meribel 2023, dove vedere super G femminile sci alpino LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Anagni-Avellino, come seguire il match in tv e streaming

Anagni-Avellino, info diretta tv e streaming. Come consuetudine in questa stagione di Serie D anche la trasferta di oggi dei lupi potrà essere seguita in diretta tv. Anagni-Avellino sarà visibile su Irpinia Tv e Sportchannel 214 ( canali 97 e 214 del digitale terrestre), a partire dalle ore 14.30. Non solo tv. Il match dei lupi potrà essere seguito in streaming su User Tv, il canale Youtube di Sportchannel 214. Diretta streaming anche sulla pagina ufficiale Facebook di Sportchannel 214. In più c’è anche la puntuale radiocronaca di  Radio Punto Nuovo, affidata come sempre a Dino Manganiello.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,