Bari-Igea Virtus streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

bari-igea virtus

Dopo la clamorosa debacle di Cittanova, il Bari ritorna in campo al San Nicola per disputare la gara della ventunesima giornata del Girone I di Serie D contro l’Igea Virtus: il match, in programma oggi 27 gennaio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30, rappresenta il punto di partenza per la compagine biancorossa.
Bari-Igea Virtus mette in palio tre punti importanti per le rispettive compagini: i galletti ovviamente non vorranno più perdere terreno e  intendono dunque lasciare inalterato il vantaggio di nove punti sulla Turris, seconda forza del raggruppamento. La striscia di diciannove risultati utili consecutivi è la prova che questa squadra può senza dubbio ambire alla promozione diretta in Serie C: la rosa a disposizione del tecnico Giovanni Cornacchini è imbottita di top player, nonostante gli addii di Bollino su tutti, uno dei leader dell’attacco pugliese.

L’Igea Virtus invece ha un disperato bisogno di punti: il penultimo posto in classifica rappresenta a tutti gli effetti l’anticamera della retrocessione in Eccellenza. Per questi motivi la compagine siciliana vorrà sicuramente strappare più punti possibili alla corazzata Bari. I risultati tuttavia non sono incoraggianti: i giallorossi hanno conquistato appena quattro punti nelle ultime cinque gare, in virtù del successo di misura sulla Sancataldese e del pareggio a reti inviolate nel derby contro il Gela.
Si affrontano la miglior difesa del girone, quella pugliese con appena undici reti subite, contro la retroguardia più perforata del campionato, quella siciliana, unitamente al Roccella, al Locri, al Gela e alla Cittanovese, con ben 31 reti incassate.
A dirigere l’incontro Bari-Igea Virtus è stato designato il signor Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Mari e Giulia Tempestilli entrambi della sezione di Roma 2.

Leggi anche:  Thiago Motta dopo la sconfitta contro la Samp: "Pensiamo già alla prossima partita. Nzola sta tornando in condizione"

Bari-Igea Virtus streaming e diretta TV oggi 27 gennaio

L’incontro Bari-Igea Virtus di scena questo pomeriggio 27 gennaio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 sarà visibile in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D stagione 2018/19. Il collegamento con gli inviati allo stadio San Nicola sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match, con replay e sintesi al termine della gara.

Il match Bari-Igea Virtus sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su smart TV.
Infine, per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Bari-Igea Virtus senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Juric dopo la vittoria contro il Genoa: "Il rientro degli attaccanti fondamentale. Su Belotti..."

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA DI BARI-IGEA VIRTUS

Probabili formazioni Bari-Igea Virtus, ventunesima giornata Serie D Girone I – domenica 27 gennaio ore 14.30

BARI (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Nannini; Hamlili, Bolzoni; Floriano, Neglia, Piovanello; Simeri. A disposizione: Bellussi, Cacioli, Bianchi, Quagliata, Turi, Feola, Langella, Brienza, Iadaresta, Liguori, Mutti, Pozzebon. Allenatore: Giovanni Cornacchini

IGEA VIRTUS (3-5-2): Cascione; Mancuso, Allegra, Diamoutene; Grosso, Dodaro, Giambianco, Pisaniello, Akrapovic; Calabrese, Perkovic. A disposizione: Cannizzaro, Mattaliano, Asprilla, Muccio, Bucca. Allenatore: Giacomo Tedesco

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA DI BARI-IGEA VIRTUS

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,