Bologna, la Juventus toglie Spinazzola dal mercato, si complica Farias mentre per Caceres situazione di stallo

Pubblicato il autore: Walther Bertarini

Come sottolineato da Massimiliano Allegri e Pavel Nedved Leonardo Spinazzola resterà alla Juventus. L’accordo era stato trovato in precedenza tra le due società ma l’infortunio serio a Cuadrado ha cambiato le carte in tavola. A meno che i bianconeri non riescano a chiudere per Darmian dal Manchester United l’esterno rimarrà a Torino, ma fino al 31 gennaio il ds Riccardo Bigon ci proverà. Si complica anche la pista a Diego Farias del Cagliari in quanto segnando il gol del pareggio contro l’Empoli ha indotto la società a chiedere un conguaglio cospicuo oltre a Falcinelli. Il giocatore sardo vorrebbe cambiare aria vedremo se ci saranno evoluzioni nelle prossime ore.

Per quanto riguarda Martin Caceres le parti non sono più tanto distante anche se la Lazio vuole monetizzare al massimo per un giocatore che il campo non lo ha visto molto. Il giocatore ha accettato la proposta di un contratto biennale ma rimangono ancora dei dettagli da sistemare con la società di Claudio Lotito. Ci vorrà pazienza affinchè tutto il puzzle si completi ma si sa che il mercato di gennaio è difficoltoso in quanto i club non cedono i loro pezzi migliori se non con offerte proprio irrinunciabili. Non è esclusa l’eventualità che si rimanga così come ora con i soli acquisti di Sansone e Soriano ma l’intento della società è comprare innesti di qualità in vista delle prossime battaglie dove ci sarà bisogno di giocatori pronti alla causa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Gaetano Fontana a SuperNews: "De Laurentiis in passato contestato, ha avuto ragione. La Turris può raggiungere la salvezza"
Tags: