Chievo-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 27/01

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Il campionato di Serie A torna in campo. Dopo gli anticipi del sabato (Sassuolo-Cagliari, Sampdoria-Udinese e Milan-Napoli), oggi continua la 21° giornata. Si parte alle 12.30 con il lunch match di Verona tra Chievo e Fiorentina. La squadra di casa è obbligata a vincere se vuole pensare ad una miracolosa salvezza, ormai quanto sempre più lontana. Lo stesso, però, lo si può dire anche per la squadra in fiorentina, costretta di fatto a vincere se non vuole abbandonare il treno per l’Europa.

Mister Di Carlo dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2: in porta confermato Sorrentino, davanti a lui confermati Tomovic e Rossettini, causa squalifica di Bani, insieme a Depaoli e Jaroszynski. A centrocampo Rigoni potrebbe partire dall’ inizio, affiancato da Hetemaj Radovanovic. Davanti Giaccherini farà il trequartista alle spalle dei due attaccanti. Ballottaggio tra Stepinski e Meggiorini per la maglia da titolare.

Pioli conferma il solito 4-3-3: in porta Lafont, in difesa confermati Pezzella, Hugo e Milenkovic, mentre Hancko potrebbe essere l’ultimo a comporre la retroguardia, vista l’indisponibilità di Biraghi. A centrocampo spazio a Norgaard, mentre sono confermati Benassi e Veretout. In attacco ancora una chance per il neo acquisto Muriel, nel tridente insieme a Chiesa e Simeone. Pjaca parte dalla panchina.

La terna arbitrale di Chievo-Fiorentina: arbitra il sign. Daniele Chiffi, assistenti: Preti – Fiore, IV uomo Dionisi. Alla V.A.R. Serra e De Meo.

Leggi anche:  Consigli fantacalcio 9.a giornata: due big match in arrivo

Chievo – Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

Streaming Chievo-Fiorentina gratis su DAZN oggi 27 gennaio 2019

La telecronaca della partita – dalle 12.30 in diretta streaming su DAZN – sarà di Stefano Borghi, affiancato nel commento tecnico da Roberto Cravero; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Federica Zille. Pre (dalle 12.15) e post partita in diretta dal Bentegodi di Verona a cura di Federica Zille.

La sfida del Bentegodi sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Chievo-Fiorentina su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco  Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Chievo-Fiorentina in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Leggi anche:  Primera División argentina: il River Plate espugna in dieci il “Kempes” e vola a +7

Chievo-Fiorentina in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Non solo DAZN. Il Lunch match della 21a giornata di campionato, Chievo-Fiorentina, sarà in diretta e in contemporanea su Rai Radio 1 e Rai Radio 1 Sport a partire dalle ore 12.30 con la radiocronaca a cura di Massimo Barchiesi e Diego Carmignani. Collegamenti anche dalle 13.55 all’interno di Quelli Che Il Calcio su Rai 2.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •