Cittanovese-Bari streaming live e diretta TV Dazn, Serie D oggi 20 gennaio dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

cittanovese-bari

Cittanovese-Bari apre la ventesima giornata del campionato di Serie D Girone I: la sfida si disputa allo stadio Morreale-Proto della cittadina in provincia di Reggio Calabria oggi 20 gennaio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30.
I padroni di casa occupano la quinta posizione in classifica con 28 punti conquistati, a pari merito con Gela e Castrovillari: nell’ultimo turno di campionato, gli uomini del tecnico Domenico Zito hanno conquistato tre punti importanti contro il Rotonda in trasferta, battuto di misura. In virtù del risultato maturato domenica scorsa sale a tre il numero di risultati utili consecutivi realizzati finora dalla compagine calabra.

Il trainer dei galletti Giovanni Cornacchini non vuole distrazioni e desidera portare a termine nel più breve tempo possibile il discorso promozione diretta in Serie C: con la sconfitta della Turris nell’ultimo turno di campionato, i biancorossi hanno aumentato il divario proprio sui corallini, seconda forza del girone, ora distanti dodici punti dalla vetta.
A dirigere l’incontro Cittanovese-Bari è stato designato il signor Gabriele Scatena della sezione di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Antonino Junior Palla e Filippo Fusari entrambi della sezione di Catania.

Leggi anche:  Rugby, Italia-Francia: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Sei Nazioni

Cittanovese-Bari streaming e diretta TV oggi 20 gennaio

L’incontro Cittanovese-Bari di scena questo pomeriggio 20 gennaio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 sarà visibile in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D stagione 2018/19. Il collegamento con gli inviati allo stadio Morreale-Proto sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match, con replay e sintesi al termine della gara.

Il match di Cittanova sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su smart TV.
Infine, per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Cittanovese-Bari senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Dove vedere SPAL-Bari, streaming e diretta Tv: Sky o DAZN?

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL LIVE DI CITTANOVESE-BARI

Probabili formazioni Cittanovese-Bari, ventesima giornata Serie D Girone I – domenica 20 gennaio 2019 ore 14.30

CITTANOVESE (3-4-3): Cassalla; Tomas, Alfano, Scoppetta; Barillaro, Crucitti, Trofo, Villa: Postorino, Abayan, Cataldi. A disposizione: Foti, Cianci, Paviglianiti; Gentile, Gioia, Touray, D’Agostino, Napolitano, Ficara. Allenatore: Domenico Zito

BARI (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Brienza, Neglia; Simeri. A disposizione: Siaulys, Mattera, Bianchi, Quagliata, Turi, Feola, Langella, Iadaresta, Mutti, Liguori, Pozzebon. Allenatore: Giovanni Cornacchini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,