Fiorentina-Milan femminile 4-0 (Video Gol Highlights): crollo rossonero, sorpasso viola nella Serie A Women

Pubblicato il autore: Antonio Guarini


Fiorentina-Milan Femminile, crollo rossonero. 
Il Milan esce in ginocchio dal campo, dopo la sfida contro la Fiorentina. Le padrone di casa hanno dominato, sfruttando la superiorità numerica per l’espulsione di Fusetti nel primo tempo. Le rossonere hanno subito oggi la prima sconfitta stagionale, perdendo terreno dal primo posto occupato dalla Juventus, vincitrice nell’anticipo di ieri.  Di Parisi, Bonetti (doppietta) e Guagni le reti della Fiorentina che scavalca le rossonere in classifica.

Fiorentina-Milan femminile
, big match all’ora di pranzo. 13.a giornata della Serie A Women 2018/2019. Alle ore 12.30, allo stadio Gino Bozzi, in campo la Fiorentina di Antonio Cincotta e il Milan di Carolina Morace. La classifica del massimo campionato femminile italiano è comandata dalla Juventus, con 34 punti. Le bianconere, campionesse d’Italia in carica, hanno battuto sabato la Florentia per 3-0. All’inseguimento della Juventus c’è proprio il Milan, con 30 punti. Due punti sotto le rossoneri c’è la Fiorentina. Le rossonere hanno vinto 4 delle ultime 5 partite, compresa l’ultima per 8-0 contro il Pink Bari. Momento positivo anche per le viola, che nell’ultimo turno di campionato hanno travolto l’Atalanta per 6-0. La Fiorentina ha il miglior attacco della Serie A Women con 44 gol segnati. Miglior difesa del torneo per il Milan, con soli 9 gol subiti.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Juventus Next Gen-Piacenza: diretta TV e streaming live

Fiorentina-Milan femminile, i precedenti. Le due squadre si sono affrontate nel girone di andata della Serie A Women 2018/2019. Vinsero le rossonere per 3-2, con Daniela Sabatino autrice di una doppietta. Il Milan femminile è ancora imbattuto in questo campionato, avendo 9 vittorie e 3 pareggi nelle 12 partite disputate fino ad ora. Presente negli studi di Sky Sport 24, l’allenatrice del Milan femminile, Carolina Morace, ha parlato così del big match contro la Fiorentina femminile: “Sono due squadre che giocano molto bene, spero sia una buona pubblicità per tutto il calcio femminile. E’ una partita clou, credo che loro abbiano più pressione rispetto a noi, per noi tutto quello che è successo fin qui va tutto bene”.

Fiorentina-Milan femminile, come seguire il match in tv e streaming

Fiorentina-Milan femminile, info tv e streaming. Come d’abitudine il match domenicale della Serie A Women 2018/2019 verrà giocato alle 12.30. Il confronto tra le viola e le rossonere potrà essere seguito su Sky Sport Serie A (canale 202 del telecomando Sky). In alternativa Fiorentina-Milan femminile può essere fruibile anche in streaming, attraverso SkyGo. Il servizio è gratuito per gli abbonati Sky ed è utilizzabile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. In questo campionato la Fiorentina femminile ha perso solo una volta in casa, 0-2 contro la Juventus lo scorso 25 novembre. Nel prossimo turno di campionato il Milan ospiterà il Sassuolo, mentre la Fiorentina giocherà sul campo del Pink Bari. I match sono in programma il weekend del 26-27 gennaio.

  •   
  •  
  •  
  •