Foggia-Crotone streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 25/01

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Questa sera il Foggia ospiterà allo stadio Pino Zaccheria il Crotone, anticipo della 21.a giornata di Serie BKT. Dopo un digiuno di vittorie durato 3 partite (1 pareggio e 2 sconfitte), sabato scorso i Diavoletti sono tornati sorridere grazie alla doppietta messa a segno da Iemello contro il Carpi. Successo a parte, la squadra di Padalino sta vivendo un momento poco entusiasmante. Nelle ultime 12 partite, infatti, il Foggia ha raccolto soltanto 12 punti, figli di 2 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte.

Anche il Crotone giunge a questo match in uno stato di forma pessimo. I rossoblu non vincono in campionato dal 20 ottobre, quando superarono il Padova con le reti di Spinelli e Firenze. Nelle successive 12 partite, il Crotone ha subito ben 8 sconfitte e conquistato 4 pareggi. Il rendimento lontano dallo” Scida”, finora è stato disastroso: l’unica vittoria della squadra di Stroppa risale al 17 settembe contro il Livorno; nelle restanti 8 sfide, i rossoblu hanno subito solo sconfitte.

Leggi anche:  Sambenedettese-Fano, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

LIVE FOGGIA-CROTONE. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE 

Foggia-Crotone, streaming Dazn e diretta TV, dove vedere il match oggi 25/01

Foggia-Crotone, in programma questa sera alle ore 21:00, sarà visbile sia in streaming su Dazn, sia in chiaro su Rai Sport -canale 57 del digitale terrestre-. L’anticipo della 21.a giornata di Serie BKT potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Dazn o di RaiPlay. Per godere dei contenuti del servizio di proprietà di Perform sarà necessario creare un account e acquistare il ticket dal prezzo di 9,99€. Per i  nuovi clienti, invece, il primo mese di visione sarà totalmente gratuito. Allo scadere dei 30 giorni, si è liberi di decidere se proseguire l’abbonamento acquistando il ticket da 9,99€, oppure disdire.

  •   
  •  
  •  
  •