Palermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano


Questa sera il Palermo ospiterà allo stadio Renzo Barbera la Salernitana, partita valida per la 20.a giornata di Serie BKT. Fin qui, il cammino dei padroni di casa è stato sorprendente. I rosanero non perdono un match dal lontano 9 settembre, quando Nestorovski e compagni vennero sconfitti al “Rigamonti” dal Brescia (2-1 con reti di Donnarumma -doppietta- per i biancazzurri, e Moreo per i siciliani). Da quel momento in poi, il Palermo ha totalizzato ben 29 punti, frutto di 7 vittorie e 5 pareggi. Nell’ultimo turno di campionato prima della sosta i siciliani hanno conquistato il decimo successo stagionale, superando di misura il Cittadella (0-1 con gol di Falletti).

La Salernitana, invece, ha chiuso il 2018 in modo non entusiasmante. I granata infatti sono reduci dalla pesante sconfitta subita per mano del Pescara, la prima da quando Gregucci siede sulla panchina dei campani. Il rendimento della Salernitana lontano dall’Arechi è pessimo: i granata sono l’unica squadra insieme alla Cremonese a non aver ancora vinto una partita (4 pareggi e 4 sconfitte). L’ultimo acuto dei campani al “Barbera” risale al 25 aprile del 2004, quando a decidere il match fu la doppietta di Bogdani.

Leggi anche:  Sabalenka-Rybakina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale Australian Open

LIVE PALERMO-SALERNITANA. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE.

Palermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01

Palermo-Salernitana, in programma questa sera alle ore 21:00, sarà visibile sia in streaming su Dazn sia in chiaro su Rai Sport -canale 57 del digitale terrestre-. Il match valevole per la 20.a giornata di Serie BKT potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente dagli appositi store digitali le applicazioni di Dazn o Raiplay.

 

  •   
  •  
  •  
  •