Reggina-Viterbese streaming e diretta TV, Serie C oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

reggina-viterbese
Nonostante la differenza considerevole di punti in classifica, il match di scena questa sera allo stadio Oreste Granillo rappresenta un vero e proprio scontro per un posto nei prossimi play-off: infatti Reggina-Viterbese può considerarsi uno dei big match della ventiduesima giornata del campionato di Serie C Girone C.
Gli amaranto, notevolmente rinforzati nella rosa a disposizione del tecnico Roberto Cevoli in questa prima fase di calciomercato, ospitano i laziali, forti del sesto posto attualmente occupato, a quota 31 punti, frutto di nove successi, quattro pareggi e sette sconfitte. Dopo un avvio in sordina, la corazzata calabra sta ritrovando la giusta quadra e sta spiccando il volo giornata dopo giornata.

La Viterbese, d’altro canto, paga lo scotto di aver cominciato il campionato con un considerevole ritardo, tra proteste e procedimenti pendenti dinanzi alla Giustizia Sportiva ed amministrativa che hanno reso più movimentata l’estate calcistica italiana: allo stato di fatto la compagine gialloblù deve ancora recuperare sei gare e occupa la quartultima posizione in classifica con appena quattordici punti conquistati, frutto di quattro successi, altrettanti pareggi e sei sconfitte.
Ciononostante la formazione del neo tecnico Antonio Calabro, che in settimana è subentrato a Stefano Sottili, esonerato dopo il cocente ko subito tra le mura amiche contro la Juve Stabia, può essere ad ogni modo considerata una squadra comunque valida, che può senza dubbio ambire ad un posto nei play-off.
A dirigere l’incontro Reggina-Viterbese è stato designato il signor Federico Fontani della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti Andrea Niedda della sezione di Ozieri e Khaled Bahri della sezione di Sassari.

Leggi anche:  Dove vedere Cremonese-Inter, streaming e diretta Tv - Sky o DAZN?

Reggina-Viterbese streaming live e diretta TV ogg 23 gennaio

La sfida Reggina-Viterbese valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C Girone C sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.

La sfida Reggina-Viterbese sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. In tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,