Spezia-Venezia 1-1 (Video Gol Serie B): Da Cruz risponde a Domizzi, al Picco finisce in parità

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano


Spezia-Venezia 1-1. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia il Monday Night della 20.a giornata termina senza vincitori né vinti. Il match si è sbloccato solo nella ripresa, quando Domizzi ha portato avanti il Venezia. Vantaggio, però, durato soltanto quattro minuti perché al 64′ Da Cruz ha ristabilito l’equilibrio. Grazie a questo pareggio gli Aquilotti salgono a 27 punti ed entrano in zona play-off. Il Venezia, invece, rimane al tredicesimo posto a quota 22.

Video Highlights Spezia-Venezia 1-1 | Serie B

https://youtu.be/urChaI1y2XU

Spezia-Venezia 1-1 ,il tabellino

Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei (45+4′ st Crimi), Ricci, Mora; Gyasi (16′st Da Cruz), Okereke, Bidaoui (34′ st Pierini).
Venezia (4-3-3): Vicario; Bruscagin (1′ st Zampano), Modolo, Domizzi, Garofalo (24′ st Cernuto); Suciu, Bentivoglio, Zennaro; Rossi (6′ st Lombardi), Vrioni, Di Mariano.
Arbitro: Volpi
Marcatori: (15’st) Domizzi, (19′ st) Da Cruz
Ammoniti: Garofalo, Vrioni (V), Ricci (S)
Recupero: 6’st.

Leggi anche:  Esonerato Cannavaro: il sostituto è già a Benevento

Questa sera, alle ore 21:00, presso lo stadio Alberto Picco di La Spezia si giocherà il Monday Night della 20.a giornata di Serie B tra Spezia e Venezia. Gli Aquilotti dopo diciannove giornate sono noni a quota 26 (7 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte), distanti soltanto 1 punto dalla zona play-off. I veneti, invece, si trovano al tredicesimo posto con 21 punti (5 successi, 6 pari, 7 ko), a -5 dai bianconeri. Lo Spezia nelle ultime cinque partite prima della sosta ha fatto registrare 5 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 3 pareggi). Ad affrontarsi saranno due squadre che curano con particolare attenzione la fase difensiva. Lo Spezia, infatti, con 20 gol al passivo vanta la quinta miglior difesa del campionato cadetto. Meglio ha fatto il Venezia, che ha subito un gol in meno dei liguri (19).

Leggi anche:  Milan, gli impegni del mese di Febbraio

Il Venezia ha bisogno di rialzare la testa. Nelle ultime uscite, infatti, la squadra di Zenga ha raccolto davvero poco. I veneti mancano l’appuntamento con i tre punti dall’8 dicembre, quando un gol di Citro bastò per superare l’Ascoli. Da quel momento in poi sono arrivati 2 pareggi e 2 sconfitte. In trasferta, poi, il Venezia ha raccolto soltanto 1 successo, facendo registrare nelle restanti partite 3 pari e 5 ko. Sono 29 i precedenti tra Spezia e Venezia. A condurre è la squadra di Zenga con 14 vittorie, contro le 6 degli Aquilotti. Sempre 6, infine, i match terminati con il segno X.

Spezia-Venezia streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 21/01

Spezia-Venezia, in programma questa sera alle ore 21:00, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il Monday Night della 20.a giornata di Serie BKT potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente da Google Play o dall’Apple Store l’applicazione di Dazn. Per godere della programmazione completa del servizio di proprietà di Perform sarà necessario acquistare il ticket dal costo di 9,99€. Ai nuovi clienti, invece, verrà concesso un mese di visione gratuita al termine del quale sarà possibile scegliere se disdire o proseguire l’abbonamento con Dazn.

  •   
  •  
  •  
  •