Varriale nuovo dirigente di Rai Sport? La petizione dei tifosi della Juventus per chiedere il suo licenziamento: la reazione polemica di Pistocchi

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti


Nuovo incarico dirigenziale per Varriale, i tifosi juventini insorgono sul web. 
Secondo un retroscena svelato dal sito Blogo, il giornalista sportivo sarebbe prossimo alla promozione al ruolo di vice-direttore di Rai Sport con delega al calcio. La nomina di Enrico Varriale avrebbe il consenso del direttore Auro Bulbarelli e del Movimento Cinquestelle. Le voci sul nuovo incarico di prestigio per il giornalista napoletano hanno indispettito e non poco i sostenitori della Juventus, da anni in contrasto con lui a causa dell’attività di Varriale sui social network spesso critica nei confronti della società bianconera. Giá mesi fa era nata su alcuni gruppi facebook una petizione online per chiedere il suo licenziamento che recitava: “nome di tutti i tifosi della Juventus esausti del personaggio, chiediamo con questa petizione il licenziamento immediato da tutte le trasmissioni della Rai e la censura immediata dall’ordine dei giornalisti di Enrico Varriale”.

La petizione contro Varriale, Pistocchi si indigna su Twitter. In occasione dei rumors sulla nomina dirigenziale per il giornalista Rai, è sorta sui social una nuova petizione lanciata per chiederne il licenziamento e che recita” Petizione Popolare, NO a Varriale vicedirettore di RaiSport – Firma la petizione! https://t.co/yHEzpUiEsa di @ChangeItalia”. Maurizio Pistocchi non ha gradito l’iniziativa contro il collega ed ha reagito così sul suo profilo Twitter: “Con i metodi delle organizzazioni e dei paesi illiberali, gli energumeni di Juventibus propongono al Paese la loro idea di democrazia e libertà di pensiero ????? “. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Salernitana-Juventus: diretta tv e streaming live
Tags: