Bari-Marsala streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 14.00

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

bari-marsala
Bari-Marsala
apre la ventitreiesima giornata del campionato di Serie D Girone I: il match è stato infatti anticipato alle ore 14.00 su esplicita richiesta della compagine siciliana, per esigenze di natura organizzativa legare al rientro del club in sede.
I galletti riprendono la marcia verso la Serie C dopo la debacle di Torre del Greco, nel corso della quale la Turris ebbe la meglio sui pugliesi grazie ad una rete di Riccio: il divario si è ulteriormente ridotto a nove lunghezze, riaprendo di fatto un campionato che era segnatamente a tinte biancorosse.on sarà facile riprendere il discorso promozione affrontando il Marsala, società che tra l’altro è reduce dall’importante successo interno contro la Cittanovese e ambisce ad un posto di rilievo nei prossimi play-off.
Le due squadre sono distanti sedici punti: il Bari è primo con 52 punti all’attivo, il Marsala invece terzo con 36. Sarà una sfida che potrà irrimediabilmente scrivere il futuro prossimo delle due compagini, che lottano per i rispettivi obiettivi.
Dirige il match il signor Mattia Caldera della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Luca Landoni della sezione di Milano e Sergiu Petrica Filip della sezione di Torino.

Leggi anche:  Dove vedere Inter Juventus serie A, diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

Bari-Marsala streaming e diretta TV oggi 10 febbraio

L’incontro Bari-Marsala di scena questo pomeriggio 10 febbraio con fischio di inizio previsto per le ore 14.00 sarà visibile in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D stagione 2018/19. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match, con replay e sintesi al termine della gara.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI BARI-MARSALA

Il match Bari-Marsala sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su smart TV.
Infine, per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare la gara senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Europa League, Napoli-Legia Varsavia: le probabili formazioni del match

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI BARI-MARSALA

Probabili formazioni Bari-Marsala, ventitreiesima giornata Serie D Girone I – domenica 10 febbraio ore 14.00

BARI (4-2-3-1): Marfella; Mattera, Di Cesare, Cacioli, Quagliata; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri. Allenatore: Cornacchini

MARSALA (3-5-2): Giappone; Maraucci, Rallo, Galfano; Candiano, Corsino, Prezzabile, Sekkoum, Napolitano; Manfrè, Tripoli. Allenatore: Giannusa

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,