Dove vedere Inter-Sampdoria, live streaming e diretta TV Serie A, oggi 17/02 dalle 18

Pubblicato il autore: Gioacchino Lepre Segui


San Siro ospita oggi Inter-Sampdoria, match valevole per la 24.a giornata di Serie A. Fischio d’avvio ore 18.00, affidato a Danele Doveri della sezione di Roma 1. L’Inter arriva al match su di morale, dopo la vittoria di misura in trasferta al Tardini di Parma nella scorsa giornata di campionato, ed il successo in Europa League contro il Rapid Vienna.

Mauro Icardi – nella turbolenta settimana che lo ha visto destituito dal ruolo di capitano nerazzurro – non incrocerà il suo passato blucerchiato. L’ex capitano nerazzurro, infatti, è alle prese con un problema al ginocchio e per questo salterà il match di giornata contro la Sampdoria di Marco Giampolo: una squadra ostica, ma che non viene da un buon momento di forma. La Doria, infatti, ha totalizzato il magro bottino di 4 punti nelle ultime cinque partite di campionato. Un ruolino di marcia insoddisfacente per una squadra dalle velleità europee.

Leggi anche:  Pronto un altro rinnovo per l'Inter

Inter-Sampdoria streaming e diretta TV Serie A, dove vedere il match di oggi 17/02 dalle 18

Il match sarà visibile in streaming per tutti gli abbonati Sky su Sky Sport. Per la visione della sfida i canali di riferimento saranno il 251 del satellite e il 202, ossia Sky Sport Serie A. Grazie al servizio Sky Go (gratuito per gli utenti Sky) il match potrà essere visibile su PC ed altri device mobili, per tifare la vostra squadra ovunque voi siate.

  •   
  •  
  •  
  •