Fezzanese-Lecco streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

fezzanese-lecco
Fezzanese-Lecco è la sfida della venticinquesima giornata del campionato di Serie D Girone A: il match dello stadio Miro Luperi di Sarzana, in provincia di La Spezia, è in programma questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30.
I verdi del tecnico Gabriele Sabatini sono reduci dal successo esterno per 1-3 contro il Bra nell’ultimo turno di campionato: nelle ultime cinque gare, la compagine ligure ha raccolto sei punti, frutto di tre pareggi, una sconfitta e dell’unica vittoria di domenica scorsa. In classifica la Fezzanese occupa l’undicesima posizione in classifica a quota 29 punti, risultato di sette successi, otto pareggi e nove sconfitte.

I blucelesti dell’allenatore Marco Gaburro occupano la vetta della classifica a quota 61 punti, frutto di diciannove successi, quattro pareggi e una sconfitta: nelle ultime cinque gare sono arrivati quattro successi e un pareggio, contro il Casale per 1-1.
Gli undici punti di distacco sul Sanremo, seconda potenza del torneo, danno una maggiore tranquillità al club lombardo, che si appresta così a chiudere in anticipo la volata verso la promozione diretta in Serie C. Un successo contro la Fezzanese potrebbe accorciare i tempi per la matematica certezza, quando ancora mancano dodici turni alla fine di un campionato che ha visto trionfare sotto tutti i punti di vista i lombardi.
A dirigere l’incontro Fezzanese-Lecco è stato designato il signor Andrea Bianchini della sezione di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Alfredo De Falco e Crescenzo Mazzuoccolo entrambi della sezione di Nola.

Leggi anche:  Serie A: Monza-Sampdoria, le probabili formazioni

Fezzanese-Lecco streaming oggi 24 febbraio

L’incontro Fezzanese-Lecco di scena questo pomeriggio 24 febbraio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 sarà visibile in esclusiva su Repubblica Tv Sport: la web tv del famoso quotidiano nazionale ha acquisito i diritti per trasmettere la gara in diretta e in esclusiva.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI FEZZANESE-LECCO

Il collegamento con gli inviati allo stadio Miro Luperi di Sarzana sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match: per seguire Fezzanese-Lecco sarà necessario collegarsi al sito internet di Repubblica Tv Sport ed avviare il player presente. La gara sarà visibile anche su dispositivi mobili, in streaming, nonché su Smart TV.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE FEZZANESE-LECCO

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: