Una vera e propria bomba social – esplosa più “sulla tastiera” che tra le mani – quella scagliata da Ivana Icardi, sorella del più noto Mauro Icardi.
In un post di 9 ore fa su Instagram, Ivana non si è risparmiata nel pungere la cognata, definendola: “La cosa peggiore che potesse succedere alla mia famiglia“. La sorella del numero 9 nerazzurro ha postato delle foto insieme al fratello – visibilmente più giovane e con qualche tatuaggio in meno – ed alla sua ex fidanzata. La didascalia, che inizialmente parte proprio dal dolce ricordo di quest’ultima, è poi tutta un’escalation di critiche nei confronti della showgirl (nonché attuale manager e moglie del fratello Mauro) Wanda Nara.
Così Ivana su Instagram: “Quando avevo una cognata bella e brava! Che bei momenti.. Ci volevamo bene ed eravamo uniti. Peccato che qualche anno dopo è arrivata la cosa peggiore che potesse succedere alla mia famiglia. Qui ti abbiamo amato senza contare quanto avevi in tasca e continuiamo ad amarti“
Cuando tenía una cuñada hermosa y buena! Qué lindos momentos.. nos queríamos y eramos unidos. Lástima que unos años después llegara lo peor que le podía haber pasado a mi familia. Acá te amaban sin importan cuánto tenias en el bolsillo ♥️ Nosotros te seguimos amando. pic.twitter.com/JOn7UWDxvt
— Ivana Icardi Rivero (@iicardi7) 6 febbraio 2019
Un’altra grana non da poco, questa, per Mauro Icardi che deve fare quadra tra i problemi a casa e quelli a lavoro. Già, la sua Inter in grossa difficoltà di rendimento e di risultati: i fari di San Siro sono sempre su di lui, nonostante il momento complicato. Adesso anche quelli dei social, dei riflettori mediatici: se per la moglie non sarà un problema tutto questo trambusto – showgirl abituata ad essere al centro di polemiche e nell’occhio del ciclone – Icardi, al contrario, potrebbe risentirne psicologicamente, visto il momento-no dell’Inter e delle sue prestazioni sottotono.