Juventus, Marcelo vuole lasciare il Real: pronta l’offerta dei bianconeri

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Era nell’aria già da tempo, Marcelo ha voglia di andar via da Madrid. La squadra di Florentino Perez non è più la stessa dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, non solo ben visibile dai risultati ma anche dallo stato d’animo dei giocatori. L’amicizia che lega il brasiliano a CR7 è nota a tutti e sono state molte le voci, nei mesi passati, di un suo possibile arrivo a Torino.
Qualche giorno fa era stata la sua compagna a lasciar intendere qualcosa attraverso uno scatto social.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Marcelo ha chiesto a Florentino Perez di essere ceduto e, a breve, potrebbe vestire la maglia bianconera. La società di Andrea Agnelli ha già pronta un’offerta per l’esterno mancino del Real Madrid: alla società andrebbero 45 milioni di euro, al giocatore 12 milioni netti a stagione.
La trattativa potrebbe non essere difficile se la volontà del giocatore si rivelerebbe tale, inoltre la voglia di restare è oramai al limite. La situazione dei “blancos” non è delle più brillanti durante questa stagione. Il rapporto che lega il terzino all’attaccante bianconero potrebbero aiutare nella scelta e sarebbe un rilancio per la sua ultima parte della carriera. Per il suo arrivo potrebbe essere sacrificato anche Alex Sandro, nonostante abbia rinnovato pochi mesi fa, ma l’interesse per lui da parte di molte società è sempre vivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter-Juventus, torna Dybala: le ultime sugli infortuni