La stampa brasiliana: “Adriano è sul lastrico. Sta vendendo i suoi beni per pagare i debiti”. Lui si arrabbia e smentisce

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Adriano in difficoltà economiche? Nuovi problemi in vista per l’Imperatore, ex calciatore di Inter Roma, che, secondo il giornale brasiliano Extra, si troverebbe in una situazione finanziaria ridotta quasi al lastrico. Adriano ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2016 dopo la sua esperienza statunitense al Miami United e si è reso protagonista di una vita extra-calcistica piena di eccessi che lo hanno costretto ad accumulare molti debiti. I rumors della stampa brasiliana riferiscono che l’ex attaccante abbia messo in vendita molti suoi beni tra i quali una barca, un aereo privato, la casa sul lago di Como acquistata ai tempi dell’Inter e la dimora di Rio de Janeiro, nel quartiere residenziale di Barra da Tijuca, pensando di tornare a vivere a Vila Cruzeiro.

Leggi anche:  Lazio-Inter, probabili formazioni: Inzaghi attende i sudamericani, Sarri ritrova Immobile

Adriano non ci sta e smentisce la notizia. L’Imperatore non ha gradito le voci apparse sulle sue presunte difficoltà economiche e ha deciso di sfogarsi poche ore dopo con un post sul suo profilo Instagram: Parla Extra: di nuovo voi, giusto? Non mi lasceranno in pace. Vivete sulle polemiche, parlando di cazzate. Invece di concentrarvi su di me, concentratevi sulla tragedia dei ragazzi del Flamengo. Concentratevi su di loro perché hanno bisogno della cura e del sostegno di tutti noi”. Adriano in guerra contro la stampa brasiliana.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: