Locri-Bari streaming e diretta TV, oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

locri-bari
Allo stadio Comunale di scena il match Locri-Bari, sfida valida per la ventiquattresima giornata di Serie D Girone I, con fischio di inizio previsto per le ore 15.00: in palio punti pesanti per due compagini che desiderano raggiungere in breve tempo i rispettivi obiettivi.
Gli amaranto del tecnico Pellicori sono chiamati ad una prova di forza contro la compagine pugliese, provando ad invertire il trend che li ha visti soccombere due volte nelle ultime tre gare: attualmente i calabresi occupano la dodicesima posizione in classifica a quota 26 punti, frutto di sette vittorie, cinque pareggi ed 11 sconfitte.

I galletti del tecnico Cornacchini invece vogliono proseguire la marcia verso la promozione diretta in Serie C: nell’ultimo turno di campionato è arrivato un importante successo per 3-1 sul Marsala. La Turris, seconda forza del torneo, non perde un colpo e il divario di nove lunghezze è rimasto comunque inalterato, dopo che i corallini hanno superato mercoledì scorso il Rotonda in occasione del recupero della ventunesima giornata.
A dirigere l’incontro Locri-Bari è stato designato il signor Simone Galipò della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Ludwig Raus e Michele Faini entrambi della sezione di Brescia.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Cittadella streaming e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Helbiz?

Probabili formazioni Locri-Bari, ventiquattresima giornata Serie D Girone I – domenica 17 febbraio ore 15.00

LOCRI (4-3-3): Pellegrino; Amato, Russo, Strumbo, Larosa; Condomitti, Costabile, Libri; De Marco, Trombino, Carbone. Allenatore: Pellicori

BARI (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Bolzoni, Hamlili; Piovanello, Brienza, Floriano; Simeri. Allenatore: Cornacchini

Locri-Bari streaming e diretta TV oggi 17 febbraio

L’incontro Locri-bari di scena questo pomeriggio 17 febbraio con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 sarà visibile in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i  diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue la trasmissione integrale della gara, con la sintesi al termine.

Leggi anche:  Juric dopo la vittoria contro il Genoa: "Il rientro degli attaccanti fondamentale. Su Belotti..."

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI LOCRI-BARI

Il match Locri-Bari sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Smart TV.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare l’incontro senza alcun costo aggiuntivo.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI LOCRI-BARI

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,