Mezzolara-Pergolettese streaming Repubblica Tv Sport, Serie D oggi alle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

mezzolara-pergolettese

Mezzolara-Pergolettese è la gara della ventiduesima giornata di Serie D Girone D, in programma oggi allo stadio Comunale Pietro Zucchini con fischio di inizio previsto per le ore 14.30.
La capolista del raggruppamento vuole proseguire a tutti i costi la marcia verso la Serie C, dopo aver staccato il più quotato Modena, sfruttando nella circostanza un passo falso proprio dei canarini.
Nell’ultimo turno di campionato, la Pergolettese ha superato di misura la Reggio Audace, terza forza del girone D: nelle ultime nove gare la compagine lombarda ha totalizzato otto successi e una sconfitta, proprio contro il Modena, lo scorso 16 dicembre.

I padroni di casa tuttavia sono alla ricerca di punti preziosi per allontanare lo spettro dei play-out ed un’eventuale retrocessione in Eccellenza. Non sarà facile battere la capolista, alla luce degli ultimi risultati ottenuti dagli uomini del tecnico Matteo Contini, subentrato al tecnico Ivan Del Prato.
A dirigere l’incontro Mezzolara-Pergolettese in programma questo pomeriggio è stato designato il signor Matteo Dallapiccola della sezione AIA di Trento, coadiuvato dagli assistenti Aniello Giordano della sezione AIA di Alessandria e Marco Orlando Ferraioli della sezione AIA di Nocera Inferiore.

Leggi anche:  Juric dopo la vittoria contro il Genoa: "Il rientro degli attaccanti fondamentale. Su Belotti..."

Mezzolara-Pergolettese streaming oggi 3 febbraio

L’incontro Mezzolara-Pergolettese di scena questo pomeriggio 3 febbraio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 sarà visibile in esclusiva su Repubblica Tv Sport: la web tv del famoso quotidiano nazionale ha acquisito i diritti per trasmettere la gara in diretta e in esclusiva.
Il collegamento con gli inviati allo stadio Comunale PietroZucchini sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match: per seguire Mezzolara-Pergolettese sarà necessario collegarsi al sito internet di Repubblica Tv Sport ed avviare il player presente.  La gara sarà visibile anche su dispositivi mobili, in streaming, nonché su Smart TV.

  •   
  •  
  •  
  •