Palermo-Brescia streaming Dazn e diretta tv Serie B, oggi 15 febbraio dalle 21

Pubblicato il autore: Gabriele Ripandelli Segui


Palermo-Brescia, Renzo Barbera, ore 21:00. La 24a giornata di Serie B si apre con uno scontro d’alta vetta in un anticipo dal forte sapore di buon calcio, che si spera possa isolare, almeno per 90 minuti, le polemiche e i casi che per tutto l’anno sono girate nei corridoi della Serie B. Sono attesi 18 mila tifosi allo stadio e quelli dalla parte dei rosanero dovranno isolarsi dalle situazioni societarie e, come i calciatori, concentrarsi solo sulla partita e sostenere gli 11 che scenderanno in campo. Un’occasione così ghiotta, ed allo stesso tempo complicata, per scavalcare il Brescia e guadagnarsi il primo posto in classifica, da difendere fino a fine stagione, difficilmente ricapiterà al Palermo. D’altronde, una sconfitta potrebbe significare un potenziale avvicinamento in classifica del gruppo che va dal Benevento al Verona, e diventare una cassa di risonanza per i problemi societari.

Leggi anche:  Dove vedere Sassuolo-Parma, streaming e diretta tv. SKY o DAZN?

Così arriva il Palermo- i problemi societari sembrano aver caratterizzato l’ultimo periodo del Palermo: dall’inizio del 2019 2 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nell’ultimo turno a Perugia. Considerando che le prime tre partite sono state giocate contro squadre dal decimo posto in giù e che nel mese di dicembre sono arrivate 3 vittorie e due pareggi, nell’ultimo periodo i rosanero hanno perso molto spazio. Da ieri il presidente è Rino Foschi, già omaggiato con uno striscione affisso alle porte dello stadio in nottata, e  gli stipendi sono stati pagati regolarmente. Da vedere se Palermo-Brescia porterà più serenità anche in campo.

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Trajkovski; Puscas, Moreo. all: Stellone

Così arriva il Brescia- Due sole sconfitte in tutta la stagione, con l’ultima che risale al 24 novembre. Inoltre la partita del girone di andata vinta per 2-1 con una doppietta del bomber Donnarumma. Oltre all’attaccante, che stra trovando l’ennesima stagione esaltante in Serie B, il richiestissimo Tonali, il mister Corini ed il difensore Cistana. Questi sono i nomi di cui ha parlato Cellino in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Soprattutto, il presidente ci ha tenuto a dire che la classifica non è sempre veritiera e che, insieme a Palermo e Brescia, ci sono molte squadre forti. Quindi attenzione: una vittoria non chiude i giochi. Però, per loro, Palermo-Brescia significherebbe fuga.

Leggi anche:  DAZN o RaiSport? Dove vedere Monza Cosenza in tv e in streaming, Serie B 18° giornata

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj: Spalek; Torregrossa, Donnarumma. all: Corini

Palermo-Brescia, come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Palermo-Brescia – La Serie B, come noto, è una esclusiva di Dazn. Ciò significa che lo si potrà vedere sia con una televisione connessa a Sky Q sia con qualsiasi dispositivo mobile con abbonamento alla piattaforma di streaming. Inoltre, per l’occasione, il big match del venerdì sarà trasmesso anche sul digitale terreste, precisamente su Rai Sport+ (canale 227 di Sky e 57-58 del digitale terrestre) ed in streaming su Rai Play.

  •   
  •  
  •  
  •