Parma, Bruno Alves rinnova: “Ringrazio il Parma per la fiducia, mi sento a casa”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui


E’ ufficiale il rinnovo del difensore Bruno Alves fino al 2020: sul sito ufficiale gialloblù il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ringrazio il Parma per la fiducia, qui mi sento a casa mia e sono felice di far aparte di questa famiglia. Sono orgoglioso che la squadra, lo staff e la dirigenza sta facendo e darò tutto me stesso in ogni partita per questa squadra e questi colori.”

Fanno seguito le parole del presidente del Parma Pietro Pizzarotti: “Siamo orgogliosi che Bruno Alves abbia sposato il nostro progetto prolungando il proprio contratto con il Parma. siamo convinti che la nostra crescita della nostra società passi da professionisti come lui capaci di dare l’esempio ai propri compagni giorno dopo giorno”.

Parole di elogio del presidente gialloblù che, grazie ad aver inserito elementi d’esperienza come Bruno Alves, sta facendo disputare al Parma una stagione tranquilla anche al di sopra delle aspettative tra trionfi ( vedi le belle  vittorie di Torino sponda granata, Inter a San Siro e Udine) e qualche scivolone ( sconfitta in casa dalla Spal). Arriva un’altra buona notizia per la società ducale: Roberto Inglese e Alessandro Bastoni sono stati convocati nello stage della Nazionale a Coverciano. Grazie alla loro continuità di prestazioni sono riusciti ad entrare nelle gerarchie di Mancini.

Leggi anche:  Infortunati Serie A: gli indisponibili della 9a giornata

In definitiva si può parlare di un bilancio soddisfacente per un club che in tre anni è rinato dalle ceneri post fallimento salendo dalla serie D alla serie A.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: