Pordenone-Imolese streaming e diretta TV, oggi dalle 16.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

pordenone-imolese
Pordenone-Imolese è il big match della ventiquattresima giornata di Serie C Girone B: il match, di scena allo stadio Ottavio Bottecchia con fischio di inizio previsto per le ore 16.30, sarà diretto dal signor Fabio Natilla della della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Bruni della sezione di Brindisi e Paolo Laudato della sezione di Taranto.
I ramarri del tecnico Attilio Tesser guidano la classifica con 46 punti totalizzati, frutto di tredici successi, sette pareggi e tre sconfitte: nell’ultimo turno di campionato i neroverdi hanno subito una cocente sconfitta per mano del Rimini, che ha superato i padroni di casa con il risultato di 1-2.
I rossoblu guidati da mister Alessio Dionisi invece sono la terza forza del girone, avendo totalizzato 38 punti, seppur in coabitazione con la Triestina, che vanta, a differenza dei romagnoli, una migliore differenza reti. Nell’ultima giornata di campionato, è arrivato il successo di misura sul Fano.

Leggi anche:  Liga Profesional 2023, streaming gratis Mola Tv e diretta tv Sportitalia? Dove vedere campionato argentino

Pordenone-Imolese streaming e diretta TV oggi 2 febbraio

La sfida Pordenone-Imolese valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C Girone B sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare anche Pordenone-Imolese sono disponibili al prezzo di listino indicato sul sito web della piattaforma, elevensports.it.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI PORDENONE-IMOLESE

Pordenone-Imolese mobile e app oggi 2 febbraio

La sfida Pordenone-Imolese sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. Sarà tuttavia possibile utilizzare l’app anche trasmettere le immagini di Pordenone-Imolese su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Pontedera-Cesena: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI PORDENONE-IMOLESE

Probabili formazioni Pordenone-Imolese, ventiquattresima giornata Serie C – Girone B – sabato 2 febbraio 2019 ore 16.30

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Barison, Bassoli, De Agostini; Curria, Burrai, Gavazzi; Berrettoni; Magnaghi, Candellone. Allenatore: Attilio Tesser

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Sciacca, Carini, Checchi, Fiore; Carraro, Bensaja, Gargiulo, Mosti; Lanini, Giovinco. Allenatore: Alessio Dionisi

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: