Spal-Fiorentina streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/02

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Cinque punti nelle ultime cinque partite. Questo dice la classifica della Spal. I ferraresi stanno vivendo un momento positivo ma ciò però non basta e il tecnico chiede molto di più. Per potersi allontanare dalla zona rossa bisogna avere la giusta continuità e oggi potrebbe essere la giornata ideale. Mister Semplici dovrebbe quindi affidarsi al 3-5-2: Viviano in porta, in difesa spazio a Cionek, Vicari e Felipe, a centrocampo Valoti e Kurtic andranno a protezione di Valdifiori, con Lazzari e Fares sulle corsie esterne. In attacco tutto confermato con la coppia Antenucci-Petagna. Assente Missiroli.

Quattro pareggi e una sola vittoria nelle ultime gare. Continua la pareggite in casa viola, bisogna assolutamente cambiare marcia per poter agganciare l’Europa e oggi, contro la Spal, vincere darebbe una scossa all’ambiente. Pioli dovrebbe varare quindi il 4-3-3: Lafont in porta. Milenkovic, Ceccherini, Victor Hugo e Biraghi andranno a comporre la difesa, a centrocampo sicuri Veretout e Benassi, con l’altro nome ancora misterioso. In attacco Muriel e Chiesa sicuri di un posto, mentre rimane in dubbio Simeone: al suo posto ci potrebbe essere Gerson.

La terna arbitrale di Spal-Fiorentina: arbitra il sign. Luca Pairetto, assistenti: Tonolini – Tasso, IV uomo Volpi. Alla V.A.R. Mazzoleni e Ranghetti.

Spal – Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

Leggi anche:  Vettori-Costa streaming UFC e diretta TV8? Dove vedere MMA

Streaming Spal-Fiorentina gratis su DAZN oggi 17 febbraio 2019

La telecronaca della partita – dalle 12.30 in diretta streaming su DAZN – sarà di Stefano Borghi, affiancato nel commento tecnico da Roberto Cravero; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Marco Russo. Pre (dalle 12.15) e post partita in diretta dal Mazza di Ferrara a cura di Edoardo Testoni.

La sfida del Mazza sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Spal-Fiorentina su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Spal-Fiorentina in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Leggi anche:  Sambenedettese-Fano, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

Spal-Fiorentina in diretta sulla Rai: le modalità (Radio e Tv)

Non solo DAZN. Il Lunch match della 24a giornata di campionato, Spal-Fiorentina, sarà in diretta e in contemporanea su Rai Radio 1 e Rai Radio 1 Sport a partire dalle ore 12.25 con la radiocronaca a cura di Massimiliano Graziani e Antonello Brughini. Collegamenti anche dalle 13.55 all’interno di Quelli Che il Calcio su Rai 2.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •