Turris-Marsala streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

turris-marsala
Allo stadio Amerigo Liguori di scena l’incontro Turris-Marsala, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie D Girone I: a Torre del Greco, con fischio di inizio previsto per le ore 15.00, è in programma una gara d’alta classifica per due squadre che sono reduci da un momento di forma sostanzialmente diverso.
I corallini del tecnico Franco Fabiano sono tornati alla vittoria dopo la debacle di Messina: nel recupero della ventunesima giornata i campani hanno superato il Rotonda per 2-1, conquistando tre punti che hanno consentito alla Turris di riportare a -9 il divario sul Bari capolista. Attualmente il club occupa la seconda posizione in classifica a quota 46 punti, frutto di quindici successi, tre pareggi e cinque sconfitte.

La compagine siciliana guidata dal tecnico Vincenzo Giannusa invece è reduce dal ko subito al San Nicola contro i galletti di mister Giovanni Cornacchini: il match andato di scena domenica scorsa era partito sotto i migliori auspici, con gli azzurri che erano passati in vantaggio con Manfrè, salvo poi subire la rimonta da parte dei padroni di casa.
Al momento gli isolani occupano la quinta posizione in classifica a quota 36 punti, risultato di nove successi, altrettanti pareggi e cinque sconfitte. Nelle ultime cinque gare, inoltre, sono arrivati sei punti, in seguito a tre pareggi consecutivi, una sconfitta e una vittoria.
A dirigere l’incontro Turris-Marsala è stato designato il signor Eugenio Scarpa della sezione di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Leandro Castioni della sezione di Novara ed Enrico Songia della sezione di Bra.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Villeurbanne, streaming e diretta tv: dove vedere Eurolega

Probabili formazioni Turris-Marsala, ventiquattresima giornata Serie D Girone I – domenica 17 febbraio 2019 ore 15.00

TURRIS (4-3-3): D’Inverno; Lagnena, Di Nunzio, Riccio, Esempio; Fabiano, Aliperta, Vacca; Formisano, Guarracino, Di Dato. A disposizione: Casolare, Cellitti, Auriemma, Formisano, Franco, Fibiano, Esposito, Caiazzo, Tarallo, Cunzi. Allenatore: Franco Fabiano

MARSALA (3-5-2): Giappone; Maraucci, Sekkoum, Galfano; Candiano, Corsino, Prezzabile, Lo Nigro, Napolitano; Manfrè, Giardina. A disposizione: Compagno, Benivegna, Fragapane, Giuffrida, Rallo, Ciancimino, Balistrieri, Bonfiglio, Tripoli. Allenatore: Vincenzo Giannusa

Turris-Marsala streaming oggi 17 febbraio

L’incontro Turris-Marsala di scena questo pomeriggio 17 febbraio con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 sarà visibile in esclusiva su Repubblica Tv Sport: la web tv del famoso quotidiano nazionale ha acquisito i diritti per trasmettere la gara in diretta e in esclusiva.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI TURRIS-MARSALA

Leggi anche:  Coppa del Brasile: l’Atlético Mineiro ipoteca la finale

Il collegamento con gli inviati allo stadio Amerigo Liguori sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match: per seguire Turris-Marsala sarà necessario collegarsi al sito internet di Repubblica Tv Sport ed avviare il player presente. La gara sarà visibile anche su dispositivi mobili, in streaming, nonché su Smart TV.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI TURRIS-MARSALA

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: