Bari-Castrovillari streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

BARI-CASTROVILLARI
Allungare in classifica per centrare nel più breve tempo possibile la promozione matematica in Serie C: è questo l’obiettivo del Bari di mister Giovanni Cornacchini, che ospiterà questo pomeriggio al San Nicola il Castrovillari, nel match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie D Girone I, con fischio di inizio previsto per le ore 14.30.
I biancorossi sono reduci dal successo esterno contro il Città di Messina per 1-3, prima della sosta di campionato: un ritorno alla vittoria per i pugliesi, che precedentemente avevano impattato per 1-1 contro l’Acireale. Il traguardo promozione è ancora lontano, tuttavia il contemporaneo pareggio della Turris, seconda potenza del girone, ha permesso ai galletti di tenere un discreto vantaggio di undici lunghezze, che accorciano di gran lunga il raggiungimento della certezza matematica.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Fiorentina, streaming e dirette Tv - Sky o DAZN?

I rossoneri del tecnico Salvatore Marra tuttavia hanno ancora nel mirino un piazzamento utile nella zona playoff: i punti conquistati dalla compagine calabrese sono 37 e se si considera il Portici, che occupa la quinta posizione, si tratta solamente di tre lunghezze di distacco. Non sarà facile tuttavia superare il Bari, che ha costruito la squadra in ottica promozione e che venderà cara la pelle fin quando non avrà raggiunto il suo obiettivo stagionale.
A dirigere l’incontro Bari-Castrovillari è stato designato il signor Eugenio Scarpa della sezione di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Simone De Nardi della sezione di Conegliano e Armando Ongarato della sezione di Castelfranco Veneto.

Probabili formazioni Bari-Castrovillari

BARI (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri. Allenatore: Giovanni Cornacchini

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Sassuolo, streaming e diretta Tv - Sky o DANZ?

CASTROVILLARI (4-4-2): Galluzzo; Ruggiero, Lomasto, Vona, Brunetti; Condorelli, Forgione, Lavrendi, Consiglio; Pandolfi, Puntoniere. Allenatore: Salvatore Marra

Bari-Castrovillari streaming e diretta TV oggi 17 marzo

L’incontro Bari-Castrovillari di scena questo pomeriggio 17 marzo con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 sarà visibile in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i  diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue la trasmissione integrale della gara, con la sintesi al termine.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI BARI-CASTROVILLARI

Il match Bari-Castrovillari sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Smart TV.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare l’incontro senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Manchester City-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere FA Cup

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI BARI-CASTROVILLARI

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,