Serie D, Campodarsego-Arzignano 1-2: al Comunale la compagine gialloceleste conquista tre punti importanti in ottica promozione, superando i padroni di casa grazie alle reti di Bigolin e all’autogol di Colman Castro allo scadere. Con questo risultato, gli uomini di Di Donato si portano ad un punto dalla capolista Adriese, che nel pomeriggio ha impattato contro il Trento. Il Campodarsego perde l’occasione di portarsi in terza posizione a -4 proprio dall’Arzignano.
VIDEO GOL HIGHLIGHTS CAMPODARSEGO-ARZIGNANO | SERIE D
Tabellino Campodarsego-Arzignano
CAMPODARSEGO (4-4-2): Cazzaro; Seno, Leonarduzzi, Colman Castro, Scandilori; Caporali (75′ Michelotto), Pelizzer (78′ Trento), Zane, Scapin; Vuthaj, Franciosi (23′ Raimondi). A disposizione: Tonello, Giorgi, Nnodim, Santinon, Barison, Bedin. Allenatore: Antonio Andreucci
ARZIGNANO (4-3-3): Tosi; Spaltro, Ferri, Bigolin, Vanzan; Forte (92′ Burato), Maldonado, Hoxha (55′ Valenti); Parasecoli (60′ Serroukh), Fracaro, Pllumbaj. A disposizione: Farina, Maronilli, Munaretto, Lovato, Antoniazzi, Odogwu. Allenatore: Daniele Di Donato
ARBITRO: Frascaro di Firenze (Signore-Dell’Orco)
MARCATORI: 26′ rig. Zane, 83′ Bigolin, 96′ aut. Colman Castro
NOTE: ammoniti Pelizzer, Ferri, Vanzan, Parasecoli, Cazzaro, Leonarduzzi, Bigolin e Valenti.
ANGOLI: 5-7
RECUPERO: 2′ p.t., 6′ s.t.
Campodarsego-Arzignano, la presentazione del match
Sfida d’alta classifica di scena questo pomeriggio tra Campodarsego-Arzignano, con fischio di inizio previsto per le ore 14.30: si affrontano la quarta e la seconda in graduatoria del girone C della Serie D, in palio punti importanti in ottica promozione.
Il Campodarsego è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Clodiense dell’ultimo turno di campionato: nei precedenti cinque incontro sono arrivati dieci punti, frutto di tre successi, un pareggio e una sconfitta. In classifica la compagine del tecnico Antonio Andreucci occupa la quarta posizione a quota 44 punti, seppur in coabitazione con il Feltre, frutto di undici successi, altrettanti pareggi e tre sconfitte.
L’Arzignano invece ha conquistato dodici punti nelle ultime cinque gare, perdendo solamente contro il Montebelluna: alla luce di questi risultati, la compagine veneta si è portata a quota 48 punti, a ridosso della capolista Adriese, che dista appena tre lunghezze, risultato di quattordici successi, sei pareggi e cinque sconfitte.
A dirigere l’incontro Campodarsego-Arzignano è stato designato il signor Emanuele Frascaro della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Antonio Signore della sezione di Venosa e Giovanni Dell’Orco della sezione di Policoro.
Campodarsego-Arzignano streaming oggi 3 marzo
L’incontro Campodarsego-Arzignano di scena questo pomeriggio 3 marzo con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 sarà visibile in esclusiva su Repubblica Tv Sport: la web tv del famoso quotidiano nazionale ha acquisito i diritti per trasmettere la gara in diretta e in esclusiva.
Il collegamento con gli inviati sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match: per seguire Campodarsego-Arzignano sarà necessario collegarsi al sito internet di Repubblica Tv Sport ed avviare il player presente. La gara sarà visibile anche su dispositivi mobili, in streaming, nonché su Smart TV.
Serie D, sfida al vertice tra Campodarsego e Arzignano Valchiampo https://t.co/mdTjJKGrHd
— Repubblica Sport (@SportRepubblica) 1 marzo 2019