Catanzaro-Sicula Leonzio 3-0 (Video Gol Serie C): le Aquile del Sud tornano al successo grazie ai gol di Signorini, D’Ursi e Fischnaller

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Catanzaro-Sicula Leonzio 3-0. Allo stadio Oreste Granillo di Catanzaro le Aquile del Sud si aggiudicano un’importante vittoria ai danni dei bianconeri. Dopo un primo tempo conclusosi sullo 0-0, nella ripresa i padroni di casa si sono scatenati siglando tre gol con Signorini, D’Ursi e Fischnaller. Grazie a questa vittoria i calabresi salgono a quota 54 e si avvicinano pericolosamente al Catania che, a causa della sconfitta subita a Reggio Calabria contro la Reggina, è rimasto fermo a 57 punti. La Sicula Leonzio, invece, ha interrotto la striscia di 7 risultati utili consecutivi, subendo la dodicesima sconfitta stagionale, la sesta fuori casa. I siciliani, dunque, rimangono dodicesimi a quota 39.

Video Highlights Catanzaro-Sicula Leonzio 3-0 | Serie C

Catanzaro-Sicula Leonzio 3-0, il tabellino

Catanzaro (3-4-3): Furlan; Celiento, Riggio, Signorini (82’ Nicoletti); Statella, Iuliano (67’ De Risio), Maita (82’ Eklu), Favalli; Casoli (74’ Ciccone), Bianchimano (74’ D’Ursi), Fischnaller.
Sicula Leonzio (3-5-2): Pane; Aquilanti, Laezza, Ferrini; De Rossi, D’Angelo (54’ Giammone), Marano (90’ Palermo), Esposito (75’ D’Amico), Squillace; Russo (75’ Vitale), Miracoli.
Arbitro: Curti
Marcatori: Signorini, D’Ursi, Fischnaller
Ammoniti: Bianchimano, Eklu
Espulsi: Aquilanti

Leggi anche:  Dove vedere Palermo Virtus Francavilla, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Quest’oggi, alle ore 14:30, allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro andrà in scena la sfida tra le Aquile del Sud e la Sicula Leonzio. I giallorossi attualmente occupano la quarta posizione con 51 punti (15 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte), e distano 6 lunghezze dal Catania (terzo): Gli ospiti, dal canto loro, sono al dodicesimo posto a quota 39 (10 successi, 9 pari e 11 ko), e accusano un gap di un solo punto dalla zona play-off. Il Catanzaro sta attraversando un momento difficile. La squadra di Auteri, infatti, nelle ultime tre partite di campionato ha raccolto 0 punti. Anche in casa, dove le Aquile del Sud non perdevano dal 16 ottobre (Catanzaro-Juve Stabia 0-3), nell’ultimo match disputato contro il Catania i giallorossi sono stati sconfitti per 2-1. Nelle ultime uscite, inoltre, il Catanzaro ha evidenziato diversi problemi in fase offensiva. Nonostante i calabresi abbiano il terzo miglior attacco del Gruppo C di Serie C con 45 gol all’attivo, nelle ultime cinque giornate di campionato hanno messo a segno soltanto 2 reti.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Foggia Serie C, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud?

Di contro, la Sicula Leonzio è, insieme al Potenza, la squadra più in forma del campionato. Gli uomini allenati da Torrente, infatti, hanno raccolto ben 15 punti nelle ultime 7 partite (4 vittorie e 3 pareggi), rosicchiando punti importanti alle dirette concorrenti per un posto nei play-off. Anche in trasferta i bianconeri vengono da 3 risultati utili consecutivi (1 successo e 2 pareggio). L’aspetto dove la Sicula Leonzio dovrebbe migliore è senza dubbio l’attacco. I siciliani, infatti, hanno il quinto peggior attacco del Girone C con appena 28 reti all’attivo (10 nelle ultime 7). Nei 4 precedenti andati in scena al “Ceravolo” il Catanzaro è avanti con 2 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Catanzaro-Sicula Leonzio streaming Eleven Sports e diretta TV Serie C, dove vedere il match oggi 24/03

Catanzaro-Sicula Leonzio, gara valevole per la 32^ giornata del Gruppo C di Serie C, sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. Il match in programma alle ore 14:30, potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Eleven Sports.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: