Inter-Lazio streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti

Inter-Lazio, i nerazzurri cercano la fuga per la Champions League. Gli uomini di Luciano Spalletti vogliono dare continuità alla vittoria nel derby e blindare il terzo posto contro una diretta concorrente approfittando anche del passo falso del Milan, impegnato ieri sera contro la Sampdoria. Grandi motivazioni anche in casa Lazio con i biancocelesti che devono recuperare ancora il match contro l’Udinese e hanno messo nel mirino il quarto posto. Il match Inter-Lazio, valevole come posticipo della ventinovesima giornata di Serie A, si gioca stasera alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nei 151 precedenti nel massimo campionato italiano si contano 63 vittorie dei nerazzurri, 53 pareggi e 35 vittorie dei biancocelesti. L’arbitro della sfida sarà il signor Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Inter-Lazio, le probabili formazioni

Leggi anche:  Dove vedere Hellas Verona-Lazio, streaming e diretta Tv: Sky o DANZ?

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Keita, Perisic.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

DOVE VEDERE INTER-LAZIO, DIRETTA TV E STREAMING
Il match Inter-Lazio sarà trasmesso in diretta tv esclusiva in 4K su Sky Sport 1 HD  Sky Serie A HD con la telecronaca Compagnoni-Marchegiani ed ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv di Murdoch potranno seguire il match anche in streaming tramite Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,