Inter, Icardi di nuovo in campo tra Instagram e polemiche

Pubblicato il autore: Laurapetringa

Icardi. Grande ritorno. Il lavoro tra Marotta e Nicoletti ha dato i suoi frutti ed Icardi è ora a disposizione di Spalletti. Il numero 9 sarà decisivo anche per la Champions, anche se il finale è già scritto, a fine anno sarà sarà separazione. Dopo più di 35 giorni di polemiche, moltissimi post, l’attaccante dell’Inter ora si allena ora in gruppo. La sua foto su Instagram lo ritrae con la maglia dell’Inter e un raggio di luce. Su un altro post si vede invece un doppio Icardi, uno che esulta e uno concentrato. Anche questa in bianco e nero.

La strana crisi tra Wanda e Maurito

In questi giorni tra Wanda e Mauro sembra non trascorrere buon sangue, A far sospettare questo, è un dettaglio che non è sfuggito ai follower.  Sembrerebbe che lei abbia smesso di seguire suo marito sui social, ma Icardi non è l’unico utente che Nara non segue più. In questi giorni, Wanda Nara si trova in Argentina da sua sorella Zaira Nara, mentre Icardi sta ora a Milano.

Leggi anche:  Dove vedere Real Madrid-Real Sociedad, streaming e Diretta Tv

L’allenamento e lo stato di salute

Probabilmente Spalletti si aspettava delle scuse dal numero 9, e quando l’ha visto gli ha detto : «Svolgi una parte del lavoro con i compagni, poi con un preparatore fai allenamento personalizzato». Il professor Piero Volpi, medico sociale dell’Inter, spiega: ” Nainggolan sta recuperando dal problema che ha avuto 15 giorni fa. Così come per Icardi stiamo valutando all’inizio della prossima settimana quando potrà tornare a lavorare completamente con il gruppo.”.  I giornalisti gli hanno posto alcune domande sullo stato di salute attuale di Maurito.

Molti hanno messo in dubbio le condizioni di Icardi, cosa ha avuto e come sta?

“Cominciamo dalla fine. Lui sta meglio, può fare attività completa e allenarsi con il gruppo e parzialmente individualmente, può fare un completamento della sua condizione fisica che deve migliorare dopo lo stop. Nei prossimi giorni vedremo se questa fase di completamento sarà terminata può avvicinarsi totalmente al gruppo. Seguiremo il percorso normale, così come accade per ognuno dei nostri giocatori: si inizia con un percorso individuale, poi parziale con i compagni, e alla fine avviene il rientro completo nel gruppo, non è una cosa particolare su Icardi, ma tutti i giocatori fanno questi passaggi.

Se può giocare con la Lazio, clinicamente parlando

Leggi anche:  Dove vedere Cremonese-Inter, streaming e diretta Tv - Sky o DAZN?

“E’ una domanda a cui non posso dare una risposta secca, ci sono possibilità. Ma valuteremo nella prossima settimana quali saranno le sue condizioni fisiche”

  •   
  •  
  •  
  •