Inter, Ivana Icardi nel cast del Grande Fratello 16

Pubblicato il autore: giorgia masala

Foto official Instagram @ivannaicardi

Il 2019 non poteva iniziare peggio per Mauro Icardi che, dopo il ritiro della fascia da capitano, le mancate convocazioni nelle ultime partite ed il rinnovo di contratto ancora incerto, continua a far parlare di se anche per le vicende familiari.

Sono ormai all’ordine del giorno gli scontri social con Tweet al veleno tra, la moglie e procuratrice Wanda Nara, e la sorella dell’attaccante Ivana Icardi.
Ivana si è fatta conoscere dal pubblico italiano non solo per le sue forme, ma, anche e soprattutto, per i duri attacchi alla cognata Wanda Nara, colpevole di aver allontanato Mauro Icardi dalla sua famiglia e di essere interessata solo ai suoi soldi.
Dopo giorni di ‘silenzio’, sembrerebbe proprio che la sorella del numero 9 nero-azzurro sia pronta a tornare alla carica facendo il grande salto nella Tv italiana.
Da quanto riportato dal settimanale “Oggi”, infatti, Ivana avrebbe già firmato il contratto per entrare a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello 16.
Wanda Nara sembrerebbe non gradire la partecipazione al GF Vip della cognata, peraltro sulla stessa rete mediaset in cui lei è ospite fissa nel programma TikiTaka.
Infatti, la presenza dell’argentina nella casa più spiata d’Italia, potrebbe continuare ad alimentare a dismisura la faida familiare giocata tra social e Tv.
Dunque, probabili nuovi problemi in arrivo per lo sventurato Icardi? I risvolti della vicenda li potremmo osservare a partire da lunedì 8 aprile, su Canale 5.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Roma-Empoli: diretta tv e streaming live