Lecce-Ascoli streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 23/03

Pubblicato il autore: Redazione Segui


Questa sera allo stadio Via del Mare di Lecce la squadra di Liverani ospiterà l’Ascoli, recupero della 22.a giornata di Serie B. Per i giallorossi sarà un match importante. In caso di successo i salentini avrebbero la possibilità di scavalcare il Verona al terzo posto e di portarsi a -1 dal Palermo (secondo), e a -2 dal Brescia (primo). Il Lecce, però, giunge a questa sfida in una condizione poco brillante. Nelle ultime 5 partite di campionato, infatti, i giallorossi hanno totalizzato soltanto 7 punti, figli di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Nonostante ciò il reparto offensivo ha continuato a sfornare gol senza sosta. Gli uomini di Liverani, infatti, hanno il secondo miglior attacco della Serie B con 44 reti all’attivo (meglio ha fatto solo il Brescia con 56). Finora, il miglior marcatore stagionale dei salentini è La Mantia con 11 gol; subito dietro troviamo Mancosu e Palombi a quota 8.

Leggi anche:  Juventus, De Ligt negativo: il difensore convocato contro il Bologna

L’Ascoli, invece, dopo le due sconfitte consecutive subite contro Perugia e Salernitana, ha inanellato una serie di 5 risultati utili consecutivi (1 vittoria e 4 pareggi). Se il Lecce ha un ottimo reparto avanzato, lo stesso non lo si può dire per la squadra di Vivarini. I marchigiani, infatti, con appena 28 gol in 26 partite hanno il quinto peggior attacco del campionato cadetto. Sinora, il rendimento esterno dell’Ascoli non è stato dei migliori. In 12 partite i bianconeri hanno raccolto soltanto 11 punti, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 5 ko. Nelle ultime quattro trasferirete, però, la formazione allenata da Vivarini è rimasta imbattuta conquistando 1 vittoria e 3 pareggi. Nei 17 precedenti giocati al “Via del Mare”, l’Ascoli ha avuto la meglio solo in due occasioni. Nelle restanti 15 sfide il Lecce ha totalizzato 7 successi e 8 segni X.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 19.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Lecce-Ascoli streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 23/03

Lecce-Ascoli, recupero della 22^ giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il match in programma oggi alle ore 18:00 sarà visibile in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Dazn.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,