Mercato in casa Roma: tra voci, verità e novità

Pubblicato il autore: Laurapetringa

Roma. Tanti cambiamenti e voci dopo l’avvento di Ranieri, con una Champions sperata, ma anche con un calciomercato aperto.
Partiamo da chi sembra restare senza ombra di dubbio:
Stephan El Shaarawy. Secondo calciomercato.com il contratto del “faraone” sarebbe in scadenza nel 2020 e lui sarebbe disposto ad accettare i 3 milioni di Euro a stagione offerti dalla Roma.

Chi invece potrebbe tornare in Argentina è Javier Pastore, come riporta il TNT Sports, e sarebbe il River Plate a tenere d’occhio il centrocampista, a causa dell’infortunio di Juan Fernando Quintero.
Marcelo Gallardo, vorrebbe riportarlo con sé in Argentina, ma sarebbe un’ impresa non proprio semplice.

Come abbiamo detto, senza Champions, si rischia di perdere giocatori importanti. Uno tra questi potrebbe essere AleksandarKolarov. Secondo quanto riporta la Gazzetta.it, il Partizan Belgrado  ha messo gli occhi sopra al terzino serbo, che non sarebbe molto convinto di questa scelta. La Roma infatti sta cercando di tenerlo con un rinnovo del contratto.

Leggi anche:  Keita risponde a Icardi: "Non vogliamo essere accostati a voi"

Come riporta Sky Sport slitta  il rinnovo di contratto di Nicolò Zaniolo:le parti si incontreranno a fine stagione per trovare un’intesa sul prolungamento del contratto, che attualmente scadrebbe a giugno 2023. Le offerte qui vengono da ogni dove e con cifre sempre più alte.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la Roma ha fissato in 30 milioni di euro il prezzo per cedere il cartellino di Edin Dzeko. Una cifra ritenuta esagerata anche per i club interessati tra cui in pole anche l’Inter. Altre voci parlano di un possibile scambio Icardi-Dybala: le valutazioni però non sembrano combaciare.

  •   
  •  
  •  
  •