Palmese-Bari streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

palmese-bari

Palmese-Bari è il match della ventottesima giornata di Serie D Girone I, in programma questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30: si affrontano due compagini che hanno obiettivi stagionali decisamente diversi.
I neroverdi del tecnico Ivan Franceschini occupano la nona posizione in classifica a quota 36 punti, in coabitazione con Nocerina e Troina: nell’ultimo turno di campionato, la formazione siciliana è stata superata per 2-0 dal Rotonda. Nelle recenti cinque uscite stagionali, sono arrivati una sconfitta, una vittoria e tre pareggi: il magro bottino di sei punti sui quindici disponibili hanno fatto sprofondare il club ai margini della zona play-out.

I biancorossi invece sono reduci dal rotondo successo per 3-1 sul Castrovillari: nelle ultime cinque uscite stagionali gli uomini di Giovanni Cornacchini hanno raccolto tredici punti su quindici disponibili. La promozione in Serie C è davvero ad un passo: sarà necessario proseguire sue questa linea ed ottenere nel più breve tempo possibile la matematica certezza.

Leggi anche:  Real Madrid-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa del Re

Palmese-Bari streaming e diretta TV oggi 24 marzo

L’incontro Palmese-Bari di scena questo pomeriggio 24 marzo con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 sarà visibile in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue la trasmissione integrale della gara, con la sintesi al termine.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI PALMESE-BARI

Il match Palmese-Bari sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Smart TV.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare l’incontro senza alcun costo aggiuntivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: