Sangiovannese-Montevarchi streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

sangiovannese-montevarchi

Sangiovannese-Montevarchi è il derby della trentunesima giornata di Serie D Girone E: il match, di scena questo pomeriggio allo stadio Virgilio Fedini, con fischio di inizio previsto per le ore 14.30, mette in palio punti importanti per il raggiungimento degli obiettivi delle rispettive compagini.
Gli azzurri del tecnico Renato Buso sono reduci dal 2-0 inflitto dal Gavorrano nell’ultimo turno di campionato: sono appena cinque i punti conquistati in altrettante gare, troppo poco per una compagine che punta alla salvezza diretta. Il Bastia, ultima squadra impelagata nella zona play-out dista appena cinque lunghezze.

Gli aquilotti del tecnico Simone Venturi sono sesti in classifica a quota 51 punti, frutto di quattordici successi, nove pareggi e sette sconfitte, a pari punti con il San Donato, che occupa l’ultimo piazzamento utile in ottica play-off. Nell’ultimo match di campionato è arrivata una sconfitta di misura contro il Sangimignano, che pone fine ad una striscia di cinque risultati utili consecutivi, caratterizzati da quattro vittorie e un pareggio.
A dirigere l’incontro Sangiovannese-Montevarchi è stato designato il signor Giacomo Monaco della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Markiyan Voytyuk della sezione di Ancona ed Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello.

Leggi anche:  Gianluca Savoldi a SN: "Giuntoli è il vero fuoriclasse del Napoli. A Reggio Inzaghi sta facendo un lavoro eccezionale"

Sangiovannese-Montevarchi streaming oggi 17 marzo

L’incontro Sangiovannese-Montevarchi di scena questo pomeriggio 17 marzo con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 sarà visibile in esclusiva su Repubblica Tv Sport: la web tv del famoso quotidiano nazionale ha acquisito i diritti per trasmettere la gara in diretta e in esclusiva.

Il collegamento con gli inviati sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match: per seguire Sangiovannese-Montevarchi sarà necessario collegarsi al sito internet di Repubblica Tv Sport ed avviare il player presente. La gara sarà visibile anche su dispositivi mobili, in streaming, nonché su Smart TV.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: