Sassuolo-Sampdoria, torna la Serie A.
Dopo il pareggio contro il Napoli, che poteva diventare una vittoria senza il gol di Insigne, per il Sassuolo è già tempo di tornare a pensare al campionato. Mister De Zerbi dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti: Rogerio, Magnanelli, Marlon e Brignola. Ecco quindi che dovrebbe schierare il 4-3-3 con Consigli che torna in porta dopo la squalifica; a centrocampo recupera Sensi che dovrebbe prendere il posto dello storico capitano neroverde assente. In avanti è tutt’altro che scontata la presenza dall’inizio di Babacar, mentre è pronto Djuricic nel ruolo di falso nove. Confermato invece Berardi.
PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Peluso; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga.
Mister Giampaolo, dopo la sconfitta in casa contro l’Atalanta la scorsa settimana è obbligato a vincere per tornare a sperare nell’ Europa che conta. Out Saponara e Ramirez. In porta confermato Audero; in difesa quartetto con Bereszynski e Murru laterali, in mediana probabile spazio per Jankto dall’inizio, mentre Praet dovrebbe essere avanzato alle spalle delle due punte. Gabbiadini è avanti nel ballottaggio con Defrel (che potrebbe però essere schierato come trequartista), al fianco della certezza Quagliarella.
PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Praet; Quagliarella, Gabbiadini.
Questa la terna arbitrale della sfida del Mapei Stadium: arbitra il sign. Federico Dionisi, assistenti i sign. Di Vuolo – Pagnotta, IV uomo il sign. Maresca. Alla V.A.R. Pasqua e Peretti.
#SassuoloSamp sarà arbitrata da Dionisi della Sezione AIA de L’Aquila. Al VAR Pasqua di Tivoli e Peretti di Verona https://t.co/1JJwpm7fy1 ⚽ #ForzaSasol
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 14 marzo 2019
Sassuolo – Sampdoria sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport
Dove vedere Sassuolo-Sampdoria, diretta tv e live streaming oggi 16 marzo
Come vedere Sassuolo-Sampdoria in tv? La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Sport Serie A HD (ch. 251 del satellite e ch. 373 del digitale terrestre) – sarà di Dario Massara, affiancato nel commento tecnico da Luca Pellegrini; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Marina Presello. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Live con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Paolo Condò e Massimo Ambrosini.
Streaming Sassuolo-Sampdoria, Serie A 28.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Mapei Stadium sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.
Sassuolo – Sampdoria in diretta sulla Rai: tv e radio
Sassuolo-Sampdoria, sfida valida per la 28a giornata di Serie A, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Massimiliano Graziani in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia a partire dalle ore 14.55.
Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.