Viterbese-Pisa 3-2 (Video Gol Coppa Italia): Atanasov e Pacilli regalano ai laziali la semifinale contro il Trapani

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

viterbese-pisa

Coppa Italia Serie C, Viterbese-Pisa 3-2: finale al cardiopalma allo stadio Enrico Rocchi, con i padroni di casa che sul fotofinish ribaltano lo svantaggio subito e stacca il pass per le semifinali della competizione, in virtù delle reti siglate in pieno recupero da Atanasov e Pacilli. Beffa per i nerazzurri, che assaporavano già l’accesso al turno successivo, pronti ad affrontare il Trapani già qualificato.

VIDEO HIGHLIGHTS VITERBESE-PISA | COPPA ITALIA SERIE C

Tabellino Viterbese-Pisa

VITERBESE (3-4-1-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; Zerbin (82′ Molinaro), Damiani, Cenciarelli (82′ Pacilli), Mignanelli; Vandeputte (76′ Tsonev); Polidori, Luppi (57′ Bismark). Allenatore: Calabro

PISA (3-5-2): D’Egidio; Buschiazzo, Masi, Brignani (88′ Benedetti); Meroni (62′ Lisi), Verna, Izzillo (71′ Gucher), Di Quinzio, Birindelli; Moscardelli (71′ Pesenti), Marconi. Allenatore: D’Angelo

ARBITRO: Rutella della sezione di Enna

MARCATORI: 42′ Polidori, 48′ Moscardelli (P), 79′ Marconi (P), 90′ Atanasov, 91′ Pacilli

Leggi anche:  Lukic via dal Torino? Juric sbotta: "Le cose non si fanno come voglio io"

NOTE: Ammoniti Di Quinzio, Zerbin, Sini

Viterbese-Pisa, la presentazione del match

Ritorna la Coppa Italia Serie C e allo stadio Enrico Rocchi andrà di scena questa sera, con fischio di inizio previsto per le ore 20.30, l’ultimo quarto di finale della competizione: il match Viterbese-Pisa, posticipato ad oggi a causa del rinvio della precedente gara degli ottavi per neve, mette in palio l’accesso alle semifinali, già conquistate con largo anticipo dal Trapani, che attende proprio la vincente dell’odierno incontro per conoscere la prossima avversaria, nonché dal Monza e dal Vicenza, che invece si affronteranno allo stesso orario nel match di andata delle semifinali.
I leoni gialloblu sono reduci dal successo a tavolino contro il Matera nell’ultimo turno di campionato: a differenza dei nerazzurri, i laziali possono vantare qualche giornata in più di riposo. Ovviamente non sarà necessario solamente questo per affrontare la compagine toscana, che ha inanellato un filotto di nove risultati utili consecutivi, e che vuole a tutti i costi superare il turno in ottica promozione attraverso un miglior posizionamento negli spareggi play-off.
A dirigere l’incontro Viterbese-Pisa è stato designato il signor Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Pietro Lattanzi della sezione di Milano e Salvatore Emilio Buonocore della sezione di Marsala.

Leggi anche:  Dove vedere Atalanta-Sampdoria, streaming e diretta Tv - Sky o DANZ?

Viterbese-Pisa streaming gratis oggi 13 marzo

La sfida Viterbese-Pisa, valida per i quarti di finale della Coppa Italia Serie C, sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming  gratis, previsto solamente per le gare della competizione,  sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali e selezionare l’evento in programma tra quelli in lista.

Viterbese-Pisa mobile e app oggi 13 marzo

La sfida Viterbese-Pisa sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. Sarà tuttavia possibile utilizzare l’app anche trasmettere le immagini della gara su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: